CIAO ?

Il vagabondo

Novellino
17 Gennaio 2020
18
3
N.D.
Visita sito
Bici
Olmo vintage
Buonasera e grazie per questo spazio. Ho re-iniziato da poco a pedalare. Un po' a causa mia e anche un po' no per molto tempo mi sono dedicato ad altro. Ora pedalo per rilassarmi, mi ritaglio il mio magico mondo alla Forrest Gump e anche se percorro vecchie strade non vedo mai le stesse cose. Mi piace definirmi un vagabondo anche se non posso di certo paragonarmi agli HOBO americani. Almeno fino a quando non vedrò nella bici l'unica alternativa a una quotidiana routine di servilismo. Nella mia ultima uscita, in compagnia della mia datata, ma non per questo divertente OLMO degli anni 90, mi sono incrociato con numerosi altri appartenenti alla categoria. Mi sono sentito euforico nello stare al passo di molti altri, sfruttarne la scia, farmi superare e superare. Ma in tutto ciò perchè non è così comune il saluto? Bisogna far parte di un gruppo con un determinato dress code per esser degni di nota?
 

emig72

Apprendista Cronoman
28 Marzo 2008
3.634
588
Friul
Visita sito
Bici
moderna in carbonio,vintage in acciaio,2 MTB
Se trovi l'amatore incallito durante un'importante e dura sessione di allenamento al massimo digrigna i denti. Più facile che ti saluti un pro...anzi quasi certo che ti saluta.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
Se trovi l'amatore incallito durante un'importante e dura sessione di allenamento al massimo digrigna i denti. Più facile che ti saluti un pro...anzi quasi certo che ti saluta.
Si chiama educazione, Pro o amatore agonista che vorrebbe emulare Pantani o amatore che piace andare in bicicletta.
Spesso incrocio e saluto, sia in gruppo che da solo.

Probabilmente abiti in una zona d'Italia, dove il saluto è solo per i conoscenti. E non sarebbe una novità.