Ciao...............

fuorisoglia

Pedivella
9 Novembre 2005
317
1
54
Teramo
Visita sito
Bici
Ridley
albang ha scritto:
ciao sono arrivato, :-) vecchio come la mia bici, cercavo qualcosa per svecchiarla (mia moglie non ci sente preferisce cambiare il salotto piuttosto che cambiare la MIA BICI :sad: ) per adesso piccole cose poi..... ma a stare qui si prende il virus e ci si ammala di 10 grammi in meno e.... (moglie permettendo :specc: ) si cambia

Ciao Alberto

Ciao Alberto. Io non sono iscritto da molto a questo forum, ma ti posso assicurare che, se cercavi un lazzaretto di folli appassionati, dove poter discutere di pesi e cifre che altrove ti farebbero sembrare schizzofrenico, hai trovato il posto giusto !!! Per l'altra malattia (la moglie) invece, nessun posto è giusto, mi dispiace... :-)
 

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
52
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
fuorisoglia ha scritto:
Ciao Alberto. Io non sono iscritto da molto a questo forum, ma ti posso assicurare che, se cercavi un lazzaretto di folli appassionati, dove poter discutere di pesi e cifre che altrove ti farebbero sembrare schizzofrenico, hai trovato il posto giusto !!! Per l'altra malattia (la moglie) invece, nessun posto è giusto, mi dispiace... :-)

:))): :))): :))): :))): :))): o-o o-o o-o o-o o-o