Ciclabile della Valsassina

vindalooman

Gregario
1 Settembre 2013
691
730
Visita sito
Bici
scout anno 2000
Ciao
Ho cercato, ma non ho trovato un thread dedicato.
Volendo fare la ciclabile della Valsassina con amici anche non ciclisti settimana prossima, vorrei essere sicuro che sia aperta. L'ultima volta che son passato dalle parti di Cortenova, l'anno scorso in primavera, l'ingresso era sbarrato da dei bei blocconi di cemento, quindi suppongo ci fosse una qualche frana che la rendeva non transitabile.

Com'è la situazione attuale? Non essendo lunghissima, se già ci sono un tot di km non transitabili perde il senso della gita

VindalooMan
 

gilvaganudo

Apprendista Velocista
3 Ottobre 2010
1.523
1.157
Visita sito
Bici
Giant defy advanced pro 0
Ciao
Ho cercato, ma non ho trovato un thread dedicato.
Volendo fare la ciclabile della Valsassina con amici anche non ciclisti settimana prossima, vorrei essere sicuro che sia aperta. L'ultima volta che son passato dalle parti di Cortenova, l'anno scorso in primavera, l'ingresso era sbarrato da dei bei blocconi di cemento, quindi suppongo ci fosse una qualche frana che la rendeva non transitabile.

Com'è la situazione attuale? Non essendo lunghissima, se già ci sono un tot di km non transitabili perde il senso della gita

VindalooMan
Io ci sono passato settimana scorsa affianco e non ho trovato cartelli indicanti la chiusura.ti linko un articolo in cui si dice sia stata ripristinata
 
  • Mi piace
Reactions: vindalooman