Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
cicli Capobianchi Acilia (roma)
Testo
<blockquote data-quote="rufus" data-source="post: 1135564" data-attributes="member: 9530"><p>perche non ha un buon asortimento?</p><p>dato che te lo conosci bene, potresti elencarmi i marchi di cui e rivenditore ufficiale,dato che l ultima volta che ci sono stato ,e parlo di 10 anni fa, aveva DE ROSA,FONDRIEST,BIANCHI,BATTAGLIN,ma non so di preciso se fosse rivenditore ufficiale,so solo che aveva la bianchi ufficiale di Pantani appena vincitore del giro d italia,inoltre mi ricordo che oltre alle tante bici in esposizione sulle pareti aveva molti telai ,ora sinceramente, non so se le cose siano cambiate ,ma all epoca mi fece una buona impressione di un negozio ben fornito e di personale molto competente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rufus, post: 1135564, member: 9530"] perche non ha un buon asortimento? dato che te lo conosci bene, potresti elencarmi i marchi di cui e rivenditore ufficiale,dato che l ultima volta che ci sono stato ,e parlo di 10 anni fa, aveva DE ROSA,FONDRIEST,BIANCHI,BATTAGLIN,ma non so di preciso se fosse rivenditore ufficiale,so solo che aveva la bianchi ufficiale di Pantani appena vincitore del giro d italia,inoltre mi ricordo che oltre alle tante bici in esposizione sulle pareti aveva molti telai ,ora sinceramente, non so se le cose siano cambiate ,ma all epoca mi fece una buona impressione di un negozio ben fornito e di personale molto competente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
cicli Capobianchi Acilia (roma)
Alto
Basso