Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
cicli mr di Basiglio
Testo
<blockquote data-quote="Ale 81" data-source="post: 2262295" data-attributes="member: 16529"><p>Mi aggiungo con un doverosissimo commento positivo su questo negozio...</p><p> </p><p>Prezzi ottimi, su certi prodotti i migliori sul web..</p><p> </p><p>Cortesia e disponibilità mai viste in nessun altro negozio on line, mi hanno risposto via mail fino alle 22.00 di sera per risolvere alcuni miei problemi di ricezione del pacco, visto che io non sono mai a casa tranne a pranzo...</p><p> </p><p>Il servizio è stato eccelso, imballo perfetto e spedizione velocissima, ma la cosa piu importante è stata una voglia di venirmi incontro in tutti i modi fuori dal normale ed una serietà e disponibilità veramente degne di nota..</p><p> </p><p>Consiglio a tutti un occhiata al sito, ne resterete veramente soddisfatti, ed in piu cosa non da tutti si puo pagare in contrassegno...</p><p> </p><p>Ah, per la cronaca, ho preso 2 portaborraccia elite pase carbon, veramente stupendi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ale 81, post: 2262295, member: 16529"] Mi aggiungo con un doverosissimo commento positivo su questo negozio... Prezzi ottimi, su certi prodotti i migliori sul web.. Cortesia e disponibilità mai viste in nessun altro negozio on line, mi hanno risposto via mail fino alle 22.00 di sera per risolvere alcuni miei problemi di ricezione del pacco, visto che io non sono mai a casa tranne a pranzo... Il servizio è stato eccelso, imballo perfetto e spedizione velocissima, ma la cosa piu importante è stata una voglia di venirmi incontro in tutti i modi fuori dal normale ed una serietà e disponibilità veramente degne di nota.. Consiglio a tutti un occhiata al sito, ne resterete veramente soddisfatti, ed in piu cosa non da tutti si puo pagare in contrassegno... Ah, per la cronaca, ho preso 2 portaborraccia elite pase carbon, veramente stupendi... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
cicli mr di Basiglio
Alto
Basso