Cicli Santoni.........

Cicli Santoni

Pignone
17 Giugno 2004
246
0
Visita sito
Ciao, il mio è un negozio di bici( era scontato!!!), nel quale passione e professionalità si uniscono per creare una miscela atta a mandare avanti il motore del cliente nel miglior modo possibile. Spero che le mie offerte saranno di vostro gradimento e non pensate che ciò che metto nel mercatino dei negozi sia tutto ciò che ho in negozio per cui non esitate a chiedere preventivi anche solo per info o curiosità. Sono di Prato, precisamente di Vaiano e il mio organico è composto da me, Leonardo, titolare del nogozio e da due ragazzi che lavorano da me e che si occuperanno direttamente della parte telematica della mia struttura per cui farete riferimento a loro, Marco e Michele, che vi delucideranno e faranno i prezzi per voi con la stessa profassionalità con cui avrei potuto farli io ma per questioni di tempo ho rimandto a loro il forum. Grazie a tutti e spero che presto potremmo sentirci. I marchi che vengono trattati dal mio negozio sono già scritti nella firma per cui vi lascio alla lettura. Ciao :ola: :ola: :ola: :ola: