Cicli Tarducci Viareggio? No Grazie!

kate

Novellino
30 Maggio 2005
79
0
maremma
Visita sito
Per le falsemaglie avrà pure sbagliato.
Per il discorso del prezzo credo che il negoziante sia libero di applicare quello che vuole. Che poi sia alto credo sia un problema del negoziante, non tuo. Potevi rivolgerti altrove.

eh ..sì..bel discorso!!

Viaggiando molto ero di rientro e al pomeriggio volevo uscire in mtb per cui mi sono fermato al volo (quello era il mio tempo) ed ho acquistato quasi sulla chiusura del negozio...

Scusa se dissento ma se mi fà il prezzo alto il problema è anche il mio...

Per quanto il fatto che uno può applicare il prezzo che vuole d'accordo e infatti ho accettato senza fiatare...ma mi sembra giusto far presente questo comportamento che ti garantisco di serio o di competente aveva ben poco!

Infatti ho scritto ...meditate...ognuno è libero di trarne le sue considerazioni.

Hola
Kate
 

kate

Novellino
30 Maggio 2005
79
0
maremma
Visita sito


E chi lo stronca?
Ho raccontato quel che è successo a me e avendo telefonato due volte e poi essendoci anche passato il comportamento non mi pare sia cambiato...
Ho fatto le mie considerazioni e vi garantisco che non sono un novellino e conosco bene i sivende e i mecca....e vi dico che raramente ho problemi con loro (tanto da postare prevalentemente ringraziamenti) ...
..mi occupo di gran parte della manutenzione e meccanica della mia mtb

...e poi, scusami, spiegami come potrebbe essere colpa mia...sono proprio curioso!

Hola
Kate
 

kate

Novellino
30 Maggio 2005
79
0
maremma
Visita sito

quoto...

per questo ho postato questa segnalazione ..dato che molti sivende non fanno questa distinzione almeno qualcuno di passaggio magari pensa di andare da un altro...che queste distinzioni non le fà
 

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
47
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium

mi è capitato... con un negozio di bici sempre della lucchesia e vicino viareggio che mi ha trattato con molta superficialità sparando dei prezzoni facendomi sentire un pollo da spennare. Ma non sto qui a dire il nome visto che ci sono stato una sola volta.
 

kate

Novellino
30 Maggio 2005
79
0
maremma
Visita sito


Il tono che dici tu lo hai letto solo tu...se ti rileggi il mio post di apertura troverai solo il racconto di una esperienza senza appellativi e solo con l'indicazione di meditare...ognuno è libero di trarne le sue considerazioni..
 

kate

Novellino
30 Maggio 2005
79
0
maremma
Visita sito

se acquisto catena XTR e 2 false maglie SRAM Power link 9v sul web (senza andare da bikediscount dove la catena costa meno di 20€) non spendo certo 50€ ma 23€ per la catena e 8€ per le due false maglie...
...sicuramente non posso fare paragoni con il web ma per curiosità sono andato da tre sivende e ho chiesto quanto fanno la catena e le due false maglie e risultato : la catena oscilla da 28€ a 32€ e le false maglie ovunque 4€ cad.
A questo si aggiunge l'atteggiamento che come ho detto non mi è piaciuto...
Purtroppo fino ad oggi ho sempre acquistato la catena insieme a molte altre cose (gruppo o pacco pignoni - curva attacco, ecc) mentre la falsa maglia l'avevo ...ma regalata...
 

kate

Novellino
30 Maggio 2005
79
0
maremma
Visita sito
Sono d'accordo, io ci sono andato un paio di volte e sono sempre stato trattato con grande gentilezza nonostante io non fossi un cliente abituale. Non riesco proprio a capire, forse si tratta di un semplice fraintendimento.

Se il mio caso resta isolato meglio così ...ne beneficiamo tutti... non credo nel mio caso ci siano fraintendimenti...50€ sono troppi
 

kate

Novellino
30 Maggio 2005
79
0
maremma
Visita sito


avrà avuto una giornata no...non lo so...se dal forum esce questo meglio così...mica ci divertiamo a spendere di più ma quando succede credo sia giusto scriverlo...
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Tristemente vero........una delle cause per cui l'Italiano medio sta andando bellamente a put....
SPECULAZIONE SELVAGGIA si chiama

Anche a me quella frase non mi è piaciuta.
Si parte dal prezzo di listino e poi, volendo, si sconta.

Va bene essere nel libero mercato ma non siamo mica nel Far West..
 

contax1961

Novellino
21 Settembre 2005
64
0
Morelloland
Visita sito

Grazie per la dritta, sicuramente lo eviterò.....a proposito approfitto per una saluto, ricorda che avanzi una bevuta!
ciao
contax
 

kate

Novellino
30 Maggio 2005
79
0
maremma
Visita sito
Grazie per la dritta, sicuramente lo eviterò.....a proposito approfitto per una saluto, ricorda che avanzi una bevuta!
ciao
contax

Hola Cont,
si guarda di organizzare a Firenze a breve....e magari in primavera si potrebbe fare anche una uscita in zona....alcuni anni fà quando pedalavo nella mia terra natìa, insieme ad amici, ho fatto un bel giretto off road dalle parti di Chiesanuova e si potrebbe rifare...

Hola
Kate
 

contax1961

Novellino
21 Settembre 2005
64
0
Morelloland
Visita sito

montare delle powerlink NERE 10V al posto delle GOLD 9V non depone certo a suo favore, oltretutto è TASSATIVAMENTE vietato dal produttore, e in caso di danni ci sarebbe stato da discutere.... in sede diversa...un mecca professionista dovrebbe saperlo, mi sembra la mossa acchiappa pollo di passaggio, se non aveva le GOLD, UNICHE adatte era meglio che lo dicesse chiaramente, perdeva il guadagno ma si faceva forse un futuro cliente
ciao
contax
 

kate

Novellino
30 Maggio 2005
79
0
maremma
Visita sito

Data l'insistenza del mecca dopo la mia ultima telefonata nella quale mi assicurava che andavano bene ho letto le istruzioni dietro la busta pensando fosse una falsa maglia con modalità diversa d'inserimento e infatti per inserire questa falsa maglia occorre mettere la catena in tensione e con il pedale forzare fino al "crak" (ti assicuro rumore bruttissimo!)....non ti dico poi le imprecazioni per togliere questa maglia (che chiaramente non andava bene)... devo anche aggiungere che successivamente al famoso "crack" il pacco pignoni mi ha preso un leggero gioco dovuto al fatto che questa tensione eccessiva ha probabilmente allentato il serraggio pignoni...
 

contax1961

Novellino
21 Settembre 2005
64
0
Morelloland
Visita sito

per forza, la altezza è diversa, una volta serrata non c'è spazio,meno male che non è successo nulla....se si incastrava....
 

kate

Novellino
30 Maggio 2005
79
0
maremma
Visita sito
per forza, la altezza è diversa, una volta serrata non c'è spazio,meno male che non è successo nulla....se si incastrava....

il bello è che ..."si è incastrato" per cui per toglierlo è stato come aver fatto un ora di palestra...
...falsamaglia me stai a provocà?? e mò te apro! :)