Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cicli Tarducci Viareggio? No Grazie!
Testo
<blockquote data-quote="kate" data-source="post: 1038480" data-attributes="member: 2663"><p>Dovendo cambiare la catena il venerdì pomeriggio mi sono fermato, di rientro dal lavoro, da Cicli Tarducci a Viareggio in Via Mazzini 96.</p><p>Il rivenditore mi era stato indicato da un mio amico viareggino che me lo avevo consigliato.</p><p>Mi fermo sull'orario di chiusura del mattino e al volo chiedo un acatena per XTR e due false maglie SRAM Power Link Gold 9v.</p><p>Il rivenditore mi porge insieme alla catena due confezioncine contenenti ciscuna una coppia di false maglie di colore nero.</p><p>Non avendo mai visto queste maglie ho chiesto quelle dorate ma il rivenditore mi ha tranquillizzato dicendo che erano le stesse.</p><p>Tutto di fretta (infatti il motivo perchè mi ero fermato a Viareggio era questo - il pomeriggio dovevo cambiare la catena e uscire in mtb).</p><p>Pago e.....Aiuto! Il rivenditore con quell'aria di chi ti tratta bene mi dice : - dammi 50 euro</p><p>Ricordandomi, a spanne, il costo della catena (40 di listino ma solitamente si trova tra i 22 e i 27) e sapendo che le falsemaglie costavano approx 4 euro....chiedo come mai così caro e il sivende mi risponde : Sai la catena costa un botto e le false maglie 10 ciascuna</p><p></p><p>Azz! esco pensando che non sarai più tornato e mi accorgo dopo poco che le confezioncine Sram citano che sono per catene 10v.</p><p>Telefono subito al sivende e mi assicura di nuovo che vanno bene comunque...sono le stesse.</p><p>Mah!</p><p></p><p>Arrivo a casa, monto la catena, provo a chiudere le false maglie e... niente..durissime...iniziano i dubbi....richiamo dicendo che secondo me non vanno e il sivende di nuovo : ti ho già detto che vanno bene!</p><p></p><p>Morale : le maglie non andavano bene, ho imprecato tutto il pomeriggio perchè nn sono potuto uscire per colpa di un incompetente (e anche mia perchè mi sono fidato).</p><p>Tornando dal sivende ho restituito le maglie ottenendo in cambio 3 false maglie SRAM Power link gold ma resta il fatto che le ho pagate 20 quando ovunque costano 12 (tutte e tre - 4 cad).</p><p>e che dire della catena a 30....</p><p></p><p>Personalmente non ci metterò mai più piede...ma mi chiedo...come farà a vendere???</p><p></p><p>Meditate </p><p></p><p>Hola</p><p>Kate</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kate, post: 1038480, member: 2663"] Dovendo cambiare la catena il venerdì pomeriggio mi sono fermato, di rientro dal lavoro, da Cicli Tarducci a Viareggio in Via Mazzini 96. Il rivenditore mi era stato indicato da un mio amico viareggino che me lo avevo consigliato. Mi fermo sull'orario di chiusura del mattino e al volo chiedo un acatena per XTR e due false maglie SRAM Power Link Gold 9v. Il rivenditore mi porge insieme alla catena due confezioncine contenenti ciscuna una coppia di false maglie di colore nero. Non avendo mai visto queste maglie ho chiesto quelle dorate ma il rivenditore mi ha tranquillizzato dicendo che erano le stesse. Tutto di fretta (infatti il motivo perchè mi ero fermato a Viareggio era questo - il pomeriggio dovevo cambiare la catena e uscire in mtb). Pago e.....Aiuto! Il rivenditore con quell'aria di chi ti tratta bene mi dice : - dammi 50 euro Ricordandomi, a spanne, il costo della catena (40 di listino ma solitamente si trova tra i 22 e i 27) e sapendo che le falsemaglie costavano approx 4 euro....chiedo come mai così caro e il sivende mi risponde : Sai la catena costa un botto e le false maglie 10 ciascuna Azz! esco pensando che non sarai più tornato e mi accorgo dopo poco che le confezioncine Sram citano che sono per catene 10v. Telefono subito al sivende e mi assicura di nuovo che vanno bene comunque...sono le stesse. Mah! Arrivo a casa, monto la catena, provo a chiudere le false maglie e... niente..durissime...iniziano i dubbi....richiamo dicendo che secondo me non vanno e il sivende di nuovo : ti ho già detto che vanno bene! Morale : le maglie non andavano bene, ho imprecato tutto il pomeriggio perchè nn sono potuto uscire per colpa di un incompetente (e anche mia perchè mi sono fidato). Tornando dal sivende ho restituito le maglie ottenendo in cambio 3 false maglie SRAM Power link gold ma resta il fatto che le ho pagate 20 quando ovunque costano 12 (tutte e tre - 4 cad). e che dire della catena a 30.... Personalmente non ci metterò mai più piede...ma mi chiedo...come farà a vendere??? Meditate Hola Kate [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cicli Tarducci Viareggio? No Grazie!
Alto
Basso