Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
CICLIMR negozio on-line veramente Ok.
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 1995361" data-attributes="member: 9919"><p>Secondo me ,commercialmente parlando non è una cosa furba non mettere i prezzi effettivi di gruppi e ruote,poi certo,mandare una mail non costa nulla,pero' ,ripeto,uno puo' capitarci per caso sul loro sito,vede quei prezzi e non lo visitera' mai piu'.Allora, avrebbe piu' senso non mettere il prezzo di listino,e scrivere,al posto del prezzo,contattateci per il prezzo effettivo, come fanno su altri siti di negozi on line per certi articoli di cui non scrivono il prezzo.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 1995361, member: 9919"] Secondo me ,commercialmente parlando non è una cosa furba non mettere i prezzi effettivi di gruppi e ruote,poi certo,mandare una mail non costa nulla,pero' ,ripeto,uno puo' capitarci per caso sul loro sito,vede quei prezzi e non lo visitera' mai piu'.Allora, avrebbe piu' senso non mettere il prezzo di listino,e scrivere,al posto del prezzo,contattateci per il prezzo effettivo, come fanno su altri siti di negozi on line per certi articoli di cui non scrivono il prezzo.o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
CICLIMR negozio on-line veramente Ok.
Alto
Basso