Ciclismo e Running

Enea96

Cronoman
31 Luglio 2016
749
1.402
26
Povegliano Veronese (Vr)
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Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Iscritto alla mezza romeo e giulietta il 12/02, vedo questo weekend o il prossimo di provare un 10 tirato per vedere il passo per la mezza.

Facile che partirò in fondo, quindi mi toccherà la prima metà lenta e la seconda full gas, obbiettivo < 1h35m-4.30m/km. Credo abbastanza fattibile, ma ne saprò di più dopo il test 10km.
 

Beposanfior

Pedivella
14 Settembre 2021
468
302
Conegliano
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Bici
Corsa
Fatto pausa per 3 settimane, ora riprendo con calma. Obbiettivo fare i 10k al ritmo previsto, ma per ora ho visto che 3 settimane di stop vuol dire ripartire da (quasi) 0.

Per curiositá: esistono tabelle dei ritmi gara in base a delle categorie? Per intenderci tipo W/kg per il ciclismo

iu
 

Lorenzocrisi

Novellino
19 Luglio 2022
93
108
Cordenons (PN)
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Bici
Trek Domane SL 8
Allora come vanno le vostre corse?
Obiettivi prima di riprendere seri in bici?
Io mi sono dato ai Trail quando riesco, salita e soprattutto discesa mi piacciono molto :mrgreen:
Scherzi a parte sto notando che posso correre più a lungo e anche più veloce senza che mi escano tutti i dolori/acciacchi del primo periodo...
Sembra che il corpo si stia adattando alla corsa, soprattutto i piedi mi sembrano più "reattivi", so che sembra una cavolata ma è vero!
Personalmente esco un volta a settimana, il sabato. Ho ripreso dopo anni (inattività pluridecennale:pork:) e vado piano piano poco meno di 6:30 a km.
Sento benefici sul fiato quando vado sui rulli e mi alleno.
Mix di una manciata di km su strada poi sterrato in mezzo alle campagne, zona 99% pianeggiante.
 

BenSnow

Gregario
9 Giugno 2018
670
217
Bormio
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Bici
Ciocc
Personalmente esco un volta a settimana, il sabato. Ho ripreso dopo anni (inattività pluridecennale:pork:) e vado piano piano poco meno di 6:30 a km.
Sento benefici sul fiato quando vado sui rulli e mi alleno.
Mix di una manciata di km su strada poi sterrato in mezzo alle campagne, zona 99% pianeggiante.
Vedrai che se la tieni costante l'uscita di corsa farai meno fatica e andrai più veloce senza accorgertene, hai fatto bene a partire piano!
 
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