Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Testo
<blockquote data-quote="Logos" data-source="post: 5023175" data-attributes="member: 57856"><p>Salve</p><p>Mi presento , sono Jacopo , 16 anni e ho da poco smesso di praticare ciclismo a livello agonistico , arrivavo a fine stagione con 10 000 km più diverse ore di running come preparazione invernale che durava circa un mese o poco più ma nulla di eccezionale .</p><p>Da quando ho smesso di andare in bici con la squadra , grazie anche alla fortuna di avere una bici mia e una grandissima passione per lo sport pratico un po' di tutto , palestra , corsa , bici ... Ultimamente però mi sono dedicato alla corsa , la quale mi ha sempre affascinato soprattuto come detto prima nella preparazione invernale, ora sono al mio sesto allenamento , per così dire dato che ero abituato ad alimentazione rigida , letto presto e quant'altro quindi non sono nelle condizioni migliori e prendo la corsa a piedi come un hobby</p><p>Gli allenamenti si sono stabilizzati sui 7/8 km in cui riesco a fare i 4.50 , non faccio gran fatica a farli , non ho problemi grossissimi di fiato , ma qualche problema di pulsazione (quando corro sto sempre intorno al 70%)</p><p>Oggi ho partecipato alla mia prima corsa a piedi, divisa in 4 percorsi di diversa lunghezza, avevo scelto l'intermedio di 11 km, avevo , perché appunto c'è stato un errore di segnalazione di percorso e mi sono fatto 20 km come tanti altri che erano presenti con me, distanza veramente assurda per uno come me, infatti ora vi scrivo con un gran mal di gambe e male ai piedi, sono riuscito comunque a mantenere un ritmo di 5 min al km il che mi ha davvero stupito , sentivo soprattuto dopo i primi 10 km un altro tipo di respirazione e pulsazione (più positiva), sono un ragazzo che soffre d'asma , è possibile che il mio corpo abituandosi allo sforzo reagisca così ? Non vorrei dire delle scemenze.</p><p>Il mondo del podismo mi piace e vorrei affiancarlo alla bici , sarebbe una brutta cosa fare un po' di duathlon o triathlon ? Potrei avere qualche risultato?</p><p>Grazie <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Logos, post: 5023175, member: 57856"] Salve Mi presento , sono Jacopo , 16 anni e ho da poco smesso di praticare ciclismo a livello agonistico , arrivavo a fine stagione con 10 000 km più diverse ore di running come preparazione invernale che durava circa un mese o poco più ma nulla di eccezionale . Da quando ho smesso di andare in bici con la squadra , grazie anche alla fortuna di avere una bici mia e una grandissima passione per lo sport pratico un po' di tutto , palestra , corsa , bici ... Ultimamente però mi sono dedicato alla corsa , la quale mi ha sempre affascinato soprattuto come detto prima nella preparazione invernale, ora sono al mio sesto allenamento , per così dire dato che ero abituato ad alimentazione rigida , letto presto e quant'altro quindi non sono nelle condizioni migliori e prendo la corsa a piedi come un hobby Gli allenamenti si sono stabilizzati sui 7/8 km in cui riesco a fare i 4.50 , non faccio gran fatica a farli , non ho problemi grossissimi di fiato , ma qualche problema di pulsazione (quando corro sto sempre intorno al 70%) Oggi ho partecipato alla mia prima corsa a piedi, divisa in 4 percorsi di diversa lunghezza, avevo scelto l'intermedio di 11 km, avevo , perché appunto c'è stato un errore di segnalazione di percorso e mi sono fatto 20 km come tanti altri che erano presenti con me, distanza veramente assurda per uno come me, infatti ora vi scrivo con un gran mal di gambe e male ai piedi, sono riuscito comunque a mantenere un ritmo di 5 min al km il che mi ha davvero stupito , sentivo soprattuto dopo i primi 10 km un altro tipo di respirazione e pulsazione (più positiva), sono un ragazzo che soffre d'asma , è possibile che il mio corpo abituandosi allo sforzo reagisca così ? Non vorrei dire delle scemenze. Il mondo del podismo mi piace e vorrei affiancarlo alla bici , sarebbe una brutta cosa fare un po' di duathlon o triathlon ? Potrei avere qualche risultato? Grazie o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Alto
Basso