Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Testo
<blockquote data-quote="sssere90" data-source="post: 5316159" data-attributes="member: 83975"><p>Ho trovato la sezione giusta per potervi essere utile...</p><p></p><p>Io ho una storia sportiva molto ricca. In realtà arrivo proprio dalla corsa! In particolare quella su pista dove ho passato decenni di vita: dall'età di 8 anni, fino ad ora (che ne ho 25). </p><p></p><p>La mia carriera atletica è stata ricca di soddisfazioni: titoli italiani, esperienze all'estero, maglia azzurra e tempi dignitosamente buoni. </p><p></p><p>D'altra parte, se non si entra in un gruppo sportivo militare, di atletica non si campa! Così ho dovuto abbandonare (piano piano) la vera attività agonistica. Per altri svariati motivi (tra cui il lavoro, che non mi ha più permesso di poter fare 10/11 allenamenti a settimana) ho quindi deciso di non gareggiare più perchè stavo "male" al pensiero di presentarmi alle gare "impreparata" e quindi iniziavo a perdere il vero piacere. </p><p></p><p>E' stato li che son tornata a riavvicinarmi al ciclismo (da piccola uscivo almeno 1 volta a settimana con mio papà in bicicletta... ero una che in salita pedalava da paura, infatti avevo ricevuto qualche richiesta da alcune piccole società di ciclismo). </p><p></p><p>In effetti anche adesso in salita me la cavo, nonostante per ora abbia solo la mtb! (la bdc è in arrivo per settembre). </p><p></p><p>Tutto questo per poi avvicinarmi al triathlon!</p><p></p><p></p><p>Insomma, oltre ad essere stata una buona atleta di livello poco più che nazionale sono tutt'ora allenatrice di atletica in una squadra giovanile della provincia di Bergamo. </p><p></p><p>Quindi, se avete qualcosa da chiedere sulla corsa in generale....... sarò lieta di rispondervi e magari risolverò qualche vostro dubbio!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sssere90, post: 5316159, member: 83975"] Ho trovato la sezione giusta per potervi essere utile... Io ho una storia sportiva molto ricca. In realtà arrivo proprio dalla corsa! In particolare quella su pista dove ho passato decenni di vita: dall'età di 8 anni, fino ad ora (che ne ho 25). La mia carriera atletica è stata ricca di soddisfazioni: titoli italiani, esperienze all'estero, maglia azzurra e tempi dignitosamente buoni. D'altra parte, se non si entra in un gruppo sportivo militare, di atletica non si campa! Così ho dovuto abbandonare (piano piano) la vera attività agonistica. Per altri svariati motivi (tra cui il lavoro, che non mi ha più permesso di poter fare 10/11 allenamenti a settimana) ho quindi deciso di non gareggiare più perchè stavo "male" al pensiero di presentarmi alle gare "impreparata" e quindi iniziavo a perdere il vero piacere. E' stato li che son tornata a riavvicinarmi al ciclismo (da piccola uscivo almeno 1 volta a settimana con mio papà in bicicletta... ero una che in salita pedalava da paura, infatti avevo ricevuto qualche richiesta da alcune piccole società di ciclismo). In effetti anche adesso in salita me la cavo, nonostante per ora abbia solo la mtb! (la bdc è in arrivo per settembre). Tutto questo per poi avvicinarmi al triathlon! Insomma, oltre ad essere stata una buona atleta di livello poco più che nazionale sono tutt'ora allenatrice di atletica in una squadra giovanile della provincia di Bergamo. Quindi, se avete qualcosa da chiedere sulla corsa in generale....... sarò lieta di rispondervi e magari risolverò qualche vostro dubbio! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Alto
Basso