Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Testo
<blockquote data-quote="supernello76" data-source="post: 5457154" data-attributes="member: 18650"><p>Scusate, riprendo questo topico giusto per un dubbio : ho da due mesi iniziato la preparazione in bdc, dopo il pro mese ho fatto scarico, ho ripreso e le sensazioni (ed anche il garmin) mi hanno detto che sono migliorato. Ho deciso nello stesso tempo di prendere a correre una volta a settimana per 10km, sono alla sesta settimana ormai, i dolori classici di inizio running alle articolazioni sono passati, però usando la bici mi sembra di aver perso parecchia potenza, ho grosse difficoltà a fare gli stessi esercizi del mese scorso. Il punto è : può essere a causa della corsa? Da subito correvo in salita e discesa, ultimamente in piano, non ho mai fatto running e giro più o meno sui 5' al km, per cui niente di che</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="supernello76, post: 5457154, member: 18650"] Scusate, riprendo questo topico giusto per un dubbio : ho da due mesi iniziato la preparazione in bdc, dopo il pro mese ho fatto scarico, ho ripreso e le sensazioni (ed anche il garmin) mi hanno detto che sono migliorato. Ho deciso nello stesso tempo di prendere a correre una volta a settimana per 10km, sono alla sesta settimana ormai, i dolori classici di inizio running alle articolazioni sono passati, però usando la bici mi sembra di aver perso parecchia potenza, ho grosse difficoltà a fare gli stessi esercizi del mese scorso. Il punto è : può essere a causa della corsa? Da subito correvo in salita e discesa, ultimamente in piano, non ho mai fatto running e giro più o meno sui 5' al km, per cui niente di che [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Alto
Basso