Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Testo
<blockquote data-quote="Zio Costa" data-source="post: 6854087" data-attributes="member: 110446"><p>pratico abitualmente corsa e bici, e passo con disinvoltura dall'una all'altra, non è però una cosa facile da raggiungere questo risultato, mi è costato doms per un mese passando dalla bici alla corsa! con l'esperienza ho capito gli errori, occorre iniziare piano ma piano davvero corricchiare e non correre perchè un ciclista allenato va decisamente forte quando si mette a correre e i muscoli non sono preparati per quel tipo di fatica. consiglio di seguire i consigli per chi inizia a correre che trovate in giro poi se vi piace la corsa arriverete a correre e andare in bici allo stesso livello, nel senso che se andate forte in bici correrete forte, se andate piano... andrete piano passando da uno sport all'altro tranquillamente senza dolori o conseguenze, unica accortezza se faticate un giorno da una parte il giorno dopo dall'altra non rendete!. sarebbe troppo lungo parlare di appoggio nella corsa e altre cose tecniche, se volete guardate il mio blog (ziocosta.com) dove parlo apertamente di come iniziare a correre e cose avanzate di corsa e bici, ed oggi a 70 anni ancora nel 2020 nonostante il lockdown 6000 km di bici e 650 di corsa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zio Costa, post: 6854087, member: 110446"] pratico abitualmente corsa e bici, e passo con disinvoltura dall'una all'altra, non è però una cosa facile da raggiungere questo risultato, mi è costato doms per un mese passando dalla bici alla corsa! con l'esperienza ho capito gli errori, occorre iniziare piano ma piano davvero corricchiare e non correre perchè un ciclista allenato va decisamente forte quando si mette a correre e i muscoli non sono preparati per quel tipo di fatica. consiglio di seguire i consigli per chi inizia a correre che trovate in giro poi se vi piace la corsa arriverete a correre e andare in bici allo stesso livello, nel senso che se andate forte in bici correrete forte, se andate piano... andrete piano passando da uno sport all'altro tranquillamente senza dolori o conseguenze, unica accortezza se faticate un giorno da una parte il giorno dopo dall'altra non rendete!. sarebbe troppo lungo parlare di appoggio nella corsa e altre cose tecniche, se volete guardate il mio blog (ziocosta.com) dove parlo apertamente di come iniziare a correre e cose avanzate di corsa e bici, ed oggi a 70 anni ancora nel 2020 nonostante il lockdown 6000 km di bici e 650 di corsa. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Alto
Basso