Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Testo
<blockquote data-quote="Walter_BS" data-source="post: 7204550" data-attributes="member: 126862"><p>Esatto! Dai 5" ai 10" in meno del ritmo gara va benissimo.</p><p></p><p>Le reps dei 2000 e dei 3000 le faccio sempre tra i 3'25" e i 3'30" con ritmo gara 3'35"</p><p></p><p>Poi 3x3000 può risultare parecchio noioso, falli al massimo una volta. Poi meglio 4x2000. O ancor meglio variate: 3 x 2000+1600+1200 con in mezzo 400 rec a ritmo di 1 minuto sopra ritmo gara. Quindi 2000 + 400 rec , 1600+400 rec + 1200 400 rec, il tutto per 3 volte </p><p></p><p>P.s Occhio che i recuperi sono importanti: non vanno camminati ma corsi e in modo corretto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /> </p><p>P.P.S Occhio ad aumentare gradualmente, altrimenti rischi di spaccarti! La corsa va presa nel modo corretto e quindi l'aumento dei carichi deve esser graduale e non bisogna strafare, te lo dice uno che di mezze competitive in 15 anni ne ha corse oltre 100 e che di stop per infortuni ne ha fatti diversi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Walter_BS, post: 7204550, member: 126862"] Esatto! Dai 5" ai 10" in meno del ritmo gara va benissimo. Le reps dei 2000 e dei 3000 le faccio sempre tra i 3'25" e i 3'30" con ritmo gara 3'35" Poi 3x3000 può risultare parecchio noioso, falli al massimo una volta. Poi meglio 4x2000. O ancor meglio variate: 3 x 2000+1600+1200 con in mezzo 400 rec a ritmo di 1 minuto sopra ritmo gara. Quindi 2000 + 400 rec , 1600+400 rec + 1200 400 rec, il tutto per 3 volte P.s Occhio che i recuperi sono importanti: non vanno camminati ma corsi e in modo corretto ;-) P.P.S Occhio ad aumentare gradualmente, altrimenti rischi di spaccarti! La corsa va presa nel modo corretto e quindi l'aumento dei carichi deve esser graduale e non bisogna strafare, te lo dice uno che di mezze competitive in 15 anni ne ha corse oltre 100 e che di stop per infortuni ne ha fatti diversi :roll: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Alto
Basso