Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Testo
<blockquote data-quote="Enea96" data-source="post: 7231152" data-attributes="member: 94581"><p>Ieri finalmente mi hanno rilasciato l'idoneità agonistica per ciclismo e atletica leggera, almeno per quest'anno.</p><p></p><p>Avevo in mente l'anno prossimo di fare 1 GF impegnativa (pensavo sportful, sognerei l'oetzaler, mi piacerebbero anche la strade bianche a marzo e la MDD, anche se è un casino con i pettorali) e almeno un paio di mezze maratone.</p><p></p><p>Domanda 1: io sono di Verona, non vorrei spostarmi tanto per le mezze, sapreste darmi un'idea delle date delle mezze qua nel veronese/mantovano/zona lago? Così da strutturarmi un calendario.</p><p></p><p>L'idea è avere un piano di allenamento "base" con 4-5 allenamenti a settimana, da dividere 3 corsa- 2 bici(sabato e domenica) nel periodo GF, che diventerebbero 4-1 o 5-0 nel periodo corsa.</p><p></p><p>Per iscrivermi devo tesserarmi in qualche società fidal?</p><p></p><p>E conoscendomi per tenere la "motivazione" mi serve un piano strutturato, un piano di allenamento di questo tipo <a href="https://playsportsnetwork.com/wp-content/uploads/2022/06/SUB1h45-HALF-MARATHON-PLAN.pdf" target="_blank">https://playsportsnetwork.com/wp-content/uploads/2022/06/SUB1h45-HALF-MARATHON-PLAN.pdf</a> di cui ovviamente gestirei io i carichi in base al periodo può avere senso?</p><p>Il kilometraggio mi sembra sostenibile, ed è inutile che segua un piano con 50-60km settimanali fissi, so già che mollerei dopo poco.</p><p></p><p>Grazie a chiunque avrà voglia di aiutarmi. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enea96, post: 7231152, member: 94581"] Ieri finalmente mi hanno rilasciato l'idoneità agonistica per ciclismo e atletica leggera, almeno per quest'anno. Avevo in mente l'anno prossimo di fare 1 GF impegnativa (pensavo sportful, sognerei l'oetzaler, mi piacerebbero anche la strade bianche a marzo e la MDD, anche se è un casino con i pettorali) e almeno un paio di mezze maratone. Domanda 1: io sono di Verona, non vorrei spostarmi tanto per le mezze, sapreste darmi un'idea delle date delle mezze qua nel veronese/mantovano/zona lago? Così da strutturarmi un calendario. L'idea è avere un piano di allenamento "base" con 4-5 allenamenti a settimana, da dividere 3 corsa- 2 bici(sabato e domenica) nel periodo GF, che diventerebbero 4-1 o 5-0 nel periodo corsa. Per iscrivermi devo tesserarmi in qualche società fidal? E conoscendomi per tenere la "motivazione" mi serve un piano strutturato, un piano di allenamento di questo tipo [URL]https://playsportsnetwork.com/wp-content/uploads/2022/06/SUB1h45-HALF-MARATHON-PLAN.pdf[/URL] di cui ovviamente gestirei io i carichi in base al periodo può avere senso? Il kilometraggio mi sembra sostenibile, ed è inutile che segua un piano con 50-60km settimanali fissi, so già che mollerei dopo poco. Grazie a chiunque avrà voglia di aiutarmi. :hail: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Alto
Basso