Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Testo
<blockquote data-quote="Bero0571" data-source="post: 7652496" data-attributes="member: 151603"><p>Sono fermo da 10 giorni circa per problemi di vesciche sul lato interno tallone...</p><p>Bho le scarpe sono nuove ma non era nemmeno la prima volta che le usavo ( gel cumulus 26) , solo avevo fatto due uscite consecutive di 11 km alternando però sempre camminata e corsa , ma si vede che ormai il mio fisico regge fino a un certo punto<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p><p>Cmq ieri per togliermi il dubbio , vado in un negozio dove eseguono un test della corsa sul tapis e analizzano un po' il filmato che ne esce fuori : in pratica ho iniziato senza problemi ( facendo pensare che avessi un appoggio neutro) mentre sul finale del video si vedeva bene che avevo un accenno di pronatismo su entrambi i piedi. Da dire che secondo loro le vesciche non erano causate da questo ma probabilmente da altri fattori... cmq dopo aver provato alcune scarpe mi sono preso le brooks adrenaline gts 24 . Domani , se non mi peggiora questa influenza , esco a provarle un po' almeno soltanto in camminata veloce . Mio ultimo tentativo con il running e poi basta <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bero0571, post: 7652496, member: 151603"] Sono fermo da 10 giorni circa per problemi di vesciche sul lato interno tallone... Bho le scarpe sono nuove ma non era nemmeno la prima volta che le usavo ( gel cumulus 26) , solo avevo fatto due uscite consecutive di 11 km alternando però sempre camminata e corsa , ma si vede che ormai il mio fisico regge fino a un certo punto:-)xxxx Cmq ieri per togliermi il dubbio , vado in un negozio dove eseguono un test della corsa sul tapis e analizzano un po' il filmato che ne esce fuori : in pratica ho iniziato senza problemi ( facendo pensare che avessi un appoggio neutro) mentre sul finale del video si vedeva bene che avevo un accenno di pronatismo su entrambi i piedi. Da dire che secondo loro le vesciche non erano causate da questo ma probabilmente da altri fattori... cmq dopo aver provato alcune scarpe mi sono preso le brooks adrenaline gts 24 . Domani , se non mi peggiora questa influenza , esco a provarle un po' almeno soltanto in camminata veloce . Mio ultimo tentativo con il running e poi basta :-)xxxx [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Alto
Basso