Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Testo
<blockquote data-quote="never give up!" data-source="post: 7760360" data-attributes="member: 21324"><p>puoi integrare, è sicuramente fa bene e può avere un senso, ma tu hai affermato che non saresti riuscito a fare tanti km in più senza integrazione, in realtà, ti ripeto, quel limite non ce l'hai...<strong>rispondevo a quello</strong>.</p><p>nel ciclismo, a meno di non fare una cosa tiratissima, come può essere eventualmente una gara, fino a 2h ci si arriva bene senza integrazione più o meno 1200 kcal consumate).</p><p>anche lì, poi, dipende dal contesto, numero di allenamenti consecutivitipi di allenamenti consecutivi, che possono far scegliere, ragionevolmente, di integrare anche quando, sulla carta, non sarebbe strettamente necessario...(vale anche per la corsa naturalmente)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="never give up!, post: 7760360, member: 21324"] puoi integrare, è sicuramente fa bene e può avere un senso, ma tu hai affermato che non saresti riuscito a fare tanti km in più senza integrazione, in realtà, ti ripeto, quel limite non ce l'hai...[B]rispondevo a quello[/B]. nel ciclismo, a meno di non fare una cosa tiratissima, come può essere eventualmente una gara, fino a 2h ci si arriva bene senza integrazione più o meno 1200 kcal consumate). anche lì, poi, dipende dal contesto, numero di allenamenti consecutivitipi di allenamenti consecutivi, che possono far scegliere, ragionevolmente, di integrare anche quando, sulla carta, non sarebbe strettamente necessario...(vale anche per la corsa naturalmente) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Alto
Basso