Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Testo
<blockquote data-quote="green dolphin" data-source="post: 7800664" data-attributes="member: 7692"><p>Sì la distinzione con l'extraurbano è chiara, poi ci sono i regolamenti dei parchi, delle aree protette e altre zone che lo vietano: nel caso della signora che citavo si tratta del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi nel quale per regolamento è vietato portare cani liberi. Molti enti che regolamentano l'accesso ai cani nelle proprie aree in altre regioni d'Italia seguono la stessa regola. E comunque per tornare al caso citato da [USER=29013]@camoscio d'oro[/USER], anche se possono essere tenuti liberi perché in contesto extraurbano (ma sarebbero da verificare i confini urbani), nel momento in cui saltano addosso o creano intralcio e fastidio, magari facendo cadere qualcuno che poi si fa male, si configura una responsabilità per il proprietario.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="green dolphin, post: 7800664, member: 7692"] Sì la distinzione con l'extraurbano è chiara, poi ci sono i regolamenti dei parchi, delle aree protette e altre zone che lo vietano: nel caso della signora che citavo si tratta del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi nel quale per regolamento è vietato portare cani liberi. Molti enti che regolamentano l'accesso ai cani nelle proprie aree in altre regioni d'Italia seguono la stessa regola. E comunque per tornare al caso citato da [USER=29013]@camoscio d'oro[/USER], anche se possono essere tenuti liberi perché in contesto extraurbano (ma sarebbero da verificare i confini urbani), nel momento in cui saltano addosso o creano intralcio e fastidio, magari facendo cadere qualcuno che poi si fa male, si configura una responsabilità per il proprietario. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport - running & sport invernali
Ciclismo e Running
Alto
Basso