Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Testo
<blockquote data-quote="veganbiker" data-source="post: 2338297" data-attributes="member: 25418"><p>Il grano saraceno l'amaranto e la quinoa non sono tecnicamente cereali, sono solo assimilati ai cereali, ma sono in realtà dei semi, quindi devi considerarli come un alimento diverso, vengono equiparati ai cereali per il semplice fatto di avere bilanciamento carboidrati proteine abb simile ai cereali, e anche un aspetto simile.</p><p></p><p>Dopo l'allenamento in genere mangio sempre un piatto di cereali con legumi e verdure, più qualcosa di più proteico, tipo tofu o seitan. Però onestamente vario molto da giorno in giorno.</p><p></p><p>Sta cosa dell'acidità onestamente non la consoco, non ho mai avuto tali problemi e non so cosa provochi o non provochi acidità, anzi, che io sappia latte e derivati sono molto acidi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="veganbiker, post: 2338297, member: 25418"] Il grano saraceno l'amaranto e la quinoa non sono tecnicamente cereali, sono solo assimilati ai cereali, ma sono in realtà dei semi, quindi devi considerarli come un alimento diverso, vengono equiparati ai cereali per il semplice fatto di avere bilanciamento carboidrati proteine abb simile ai cereali, e anche un aspetto simile. Dopo l'allenamento in genere mangio sempre un piatto di cereali con legumi e verdure, più qualcosa di più proteico, tipo tofu o seitan. Però onestamente vario molto da giorno in giorno. Sta cosa dell'acidità onestamente non la consoco, non ho mai avuto tali problemi e non so cosa provochi o non provochi acidità, anzi, che io sappia latte e derivati sono molto acidi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Alto
Basso