Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Testo
<blockquote data-quote="vasco 90" data-source="post: 3203957" data-attributes="member: 25160"><p>guarda io cerco di non nuocere a nessuno , se posso spegnere la luce lo faccio , se posso comperare un alimento a basso impatto sul inquinamento e a km zero, lo faccio , se posso chiudere l'acqua corrente e fare la differenziata lo faccio , non fumo e non butto quindi i mozziconi , sono piccole cose che cerco di fare , però non mi si può chiedere di non mangiare bistecche perche non vedo il nesso di ciò col bene del pianeta e della collettività. ti ringrazio ma il video me lo sono guardato , ma idea per ora mantengo la mia, ci sono inesattezze , o per lo meno omissioni , mi viene in mente per dirne una i maialini , sono insensibili sia i denti che le orecchie , non sentono assolutamente niente...comunque poi ci sono rappresentate realta da terzo mondo , in africa la vita umana e prossima allo zero , in india ancora siamo lì lì , asia uguale , figurati cosa gli interessa degli animali. certo la reealtà è cruda ma non credo che lo smettere di mangiare gli animali sia la soluzione, le strade da pecorrere sono altre , tipo fare rispettare le regole UE che ci sono e che vengono spesso driblate da alcuni soggetti...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vasco 90, post: 3203957, member: 25160"] guarda io cerco di non nuocere a nessuno , se posso spegnere la luce lo faccio , se posso comperare un alimento a basso impatto sul inquinamento e a km zero, lo faccio , se posso chiudere l'acqua corrente e fare la differenziata lo faccio , non fumo e non butto quindi i mozziconi , sono piccole cose che cerco di fare , però non mi si può chiedere di non mangiare bistecche perche non vedo il nesso di ciò col bene del pianeta e della collettività. ti ringrazio ma il video me lo sono guardato , ma idea per ora mantengo la mia, ci sono inesattezze , o per lo meno omissioni , mi viene in mente per dirne una i maialini , sono insensibili sia i denti che le orecchie , non sentono assolutamente niente...comunque poi ci sono rappresentate realta da terzo mondo , in africa la vita umana e prossima allo zero , in india ancora siamo lì lì , asia uguale , figurati cosa gli interessa degli animali. certo la reealtà è cruda ma non credo che lo smettere di mangiare gli animali sia la soluzione, le strade da pecorrere sono altre , tipo fare rispettare le regole UE che ci sono e che vengono spesso driblate da alcuni soggetti... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Alto
Basso