Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Testo
<blockquote data-quote="Airone del Chianti" data-source="post: 3204324" data-attributes="member: 2350"><p>Io quando mangio penso a cosa mi serve per nutrirmi e per stare bene, secondo le mie conoscenze (che ovviamente sono in divenire). E anche un pò per godere, perché mangiare è anche una cosa godereccia. Delle implicazioni etiche che ci stanno dietro me ne importa il giusto.</p><p>Detto questo mangio la carne perché è buona e perché fa bene, e lo stesso per il pesce. Tutto in quantità necessarie per me che, essendo uno sportivo, sono elevate.</p><p>Mangio uova biologiche non perché mi dispiace per le galline allevate in batteria ma perché sono consapevole che le qualità nutritive delle uova 0 sono migliori di quelle tipo 3.</p><p>Dei vegeteriani/vegani non capisco perché ne facciano una specie di guerra di religione invece che di una scelta personale. I siti dei vegeteriani sono ricchi di filmati distorti e studi pseudoscientifici commissionati allo scopo di convincere noi "infedeli" che mangiando carne si sta peggio di loro e si fanno soffrire gli animali.</p><p>Seguo questo topic perché sono veramente interessato a come un vegano possa fare sport e come il ns. organismo si possa abituare anche con un'alimentazione diversa.</p><p>Però non accetto lezioni di etica.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Airone del Chianti, post: 3204324, member: 2350"] Io quando mangio penso a cosa mi serve per nutrirmi e per stare bene, secondo le mie conoscenze (che ovviamente sono in divenire). E anche un pò per godere, perché mangiare è anche una cosa godereccia. Delle implicazioni etiche che ci stanno dietro me ne importa il giusto. Detto questo mangio la carne perché è buona e perché fa bene, e lo stesso per il pesce. Tutto in quantità necessarie per me che, essendo uno sportivo, sono elevate. Mangio uova biologiche non perché mi dispiace per le galline allevate in batteria ma perché sono consapevole che le qualità nutritive delle uova 0 sono migliori di quelle tipo 3. Dei vegeteriani/vegani non capisco perché ne facciano una specie di guerra di religione invece che di una scelta personale. I siti dei vegeteriani sono ricchi di filmati distorti e studi pseudoscientifici commissionati allo scopo di convincere noi "infedeli" che mangiando carne si sta peggio di loro e si fanno soffrire gli animali. Seguo questo topic perché sono veramente interessato a come un vegano possa fare sport e come il ns. organismo si possa abituare anche con un'alimentazione diversa. Però non accetto lezioni di etica. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Alto
Basso