Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Testo
<blockquote data-quote="michael_alessi" data-source="post: 3207309" data-attributes="member: 12397"><p>daddy a mio modo le statistiche e gli studi vanno interpretati così. vedi, giorni fa discutevo con un tale della relazione fra fumo e tumori. lui diceva che il padre ha 88 anmi ed ha sempre fumato come un turco e sta benone, per questo lui fuma e se ne frega alla grande.</p><p> </p><p>gli ho risposto che anch'io conosco gente che fuma e sta benone o che son morti in tarda età di morte naturale, ma che so per certo che nella maggioranza di soggetti affetti da k ai polmoni la maggioranza erano fumatori.</p><p> </p><p>credo che si possa dire con quasi certezza che la maggioranza di soggetti affetti da k allo stomaco e al colon non fossero vegetariani.</p><p> </p><p>poi chiaramente se uno deve mettersi li ogni volta a far la statistica caso per caso nome e cognome finiamo come con villaggio che cita uno per uno i tifosi della curva a.</p><p> </p><p>sappiamo in linea generale che un'alimentazione vegetariana riduce certamente una serie di patologie rispetto alle carni poi magari tra altri anni si saprà che i vegetariani soffrono di altre no so. io riporto ciò che leggo in giro con un certo spirito critico nei confronti della carne in generale.</p><p> </p><p>io so solo che ho trovato le mie motivazioni per eliminare dalla mia dieta carni et detivati e che mi sento meglio. ad ognuno le sue libere scelte.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="michael_alessi, post: 3207309, member: 12397"] daddy a mio modo le statistiche e gli studi vanno interpretati così. vedi, giorni fa discutevo con un tale della relazione fra fumo e tumori. lui diceva che il padre ha 88 anmi ed ha sempre fumato come un turco e sta benone, per questo lui fuma e se ne frega alla grande. gli ho risposto che anch'io conosco gente che fuma e sta benone o che son morti in tarda età di morte naturale, ma che so per certo che nella maggioranza di soggetti affetti da k ai polmoni la maggioranza erano fumatori. credo che si possa dire con quasi certezza che la maggioranza di soggetti affetti da k allo stomaco e al colon non fossero vegetariani. poi chiaramente se uno deve mettersi li ogni volta a far la statistica caso per caso nome e cognome finiamo come con villaggio che cita uno per uno i tifosi della curva a. sappiamo in linea generale che un'alimentazione vegetariana riduce certamente una serie di patologie rispetto alle carni poi magari tra altri anni si saprà che i vegetariani soffrono di altre no so. io riporto ciò che leggo in giro con un certo spirito critico nei confronti della carne in generale. io so solo che ho trovato le mie motivazioni per eliminare dalla mia dieta carni et detivati e che mi sento meglio. ad ognuno le sue libere scelte. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Alto
Basso