Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Testo
<blockquote data-quote="CYBRIDO" data-source="post: 3207597" data-attributes="member: 34201"><p>io non sono un medico e nemmeno un oncologo tuttavia alcune considerazioni semplici le vorrei fare anch'io visto che un tumore in casa l'ho vissuto purtroppo.</p><p>prima di tutto anche allo IEO che mi sembra sia molto avanti rispetto alle altre strutture sia pubbliche che private, ti consigliano di fare sport e mangiare sano per supposizioni e statistiche "relative" ma nemmeno loro sanno cosa scatena un tumore altrimenti avrebbero già trovato la cura.</p><p>altra considerazione di facile lettura è questa: mi sembra ovvio che la popolazione vegana e vegetariana sia meno colpita da tumori per due ragioni.</p><p>la prima è prettamente statistica ovvero quanti vegani e vegetariani ci sono in italia ? sparo un numero 1 milione ? be se raffronti gli altri 56 milioni di carnivori con le loro malattie con 1 milione di vegani la proporzione si sbilancia subito. bisognerebbe confrontare 1 milione di vegani con 1 milione di carnivori e allora avremmo un'equazione bilanciata.</p><p>la seconda e la più ovvia. chi diventa vegano o vegetariano, in linea di massima, è già di suo e negli anni precedenti, una persona che è stata attenta all'alimentazione e a ciò che mangiava.</p><p>non penso esistano persone che il giorno prima mangiavano hamburger e patatine al mc donald ed il giorno dopo hanno deciso di diventare vegani.</p><p>sono scelte che si maturano in un percorso verso il benessere fisico che consta di anni, studi e discussioni varie. quindi chi diventa vegano ha già alle spalle molti anni di alimentazione sana e corretta, quindi è già avvantaggiato verso chi è onnivoro e non si cura dell'alimentazione.</p><p>forse tra 100 anni sapremo cosa scatena un tumore..................</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CYBRIDO, post: 3207597, member: 34201"] io non sono un medico e nemmeno un oncologo tuttavia alcune considerazioni semplici le vorrei fare anch'io visto che un tumore in casa l'ho vissuto purtroppo. prima di tutto anche allo IEO che mi sembra sia molto avanti rispetto alle altre strutture sia pubbliche che private, ti consigliano di fare sport e mangiare sano per supposizioni e statistiche "relative" ma nemmeno loro sanno cosa scatena un tumore altrimenti avrebbero già trovato la cura. altra considerazione di facile lettura è questa: mi sembra ovvio che la popolazione vegana e vegetariana sia meno colpita da tumori per due ragioni. la prima è prettamente statistica ovvero quanti vegani e vegetariani ci sono in italia ? sparo un numero 1 milione ? be se raffronti gli altri 56 milioni di carnivori con le loro malattie con 1 milione di vegani la proporzione si sbilancia subito. bisognerebbe confrontare 1 milione di vegani con 1 milione di carnivori e allora avremmo un'equazione bilanciata. la seconda e la più ovvia. chi diventa vegano o vegetariano, in linea di massima, è già di suo e negli anni precedenti, una persona che è stata attenta all'alimentazione e a ciò che mangiava. non penso esistano persone che il giorno prima mangiavano hamburger e patatine al mc donald ed il giorno dopo hanno deciso di diventare vegani. sono scelte che si maturano in un percorso verso il benessere fisico che consta di anni, studi e discussioni varie. quindi chi diventa vegano ha già alle spalle molti anni di alimentazione sana e corretta, quindi è già avvantaggiato verso chi è onnivoro e non si cura dell'alimentazione. forse tra 100 anni sapremo cosa scatena un tumore.................. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Alto
Basso