Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Testo
<blockquote data-quote="michael_alessi" data-source="post: 3207901" data-attributes="member: 12397"><p>adesso per obiettività bisognerebbe aprire una parentesi sul discorso dei trattamenti che vengono riservati a tutti i cibi vegetali di cui si nutrono i vegetariani ed ampliare su latte e derivati perchè tra pesticidi e varie, tra latte in polvere e sofisticazioni varie (vedi olio d'oliva un altro enorme business), ci sarebbe da discutere ore.</p><p> </p><p>io personalmente l'olio lo prendo da uno che conosco che ha il frantoio, ma per il resto mi rifornisco dal fruttivendolo che anche se lo conosco prende la frutta e la verdura al mercato mentre i formaggi sono un fan del parmiggiano reggiano e del galbanino così come dell'hemmental e del gruviere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="michael_alessi, post: 3207901, member: 12397"] adesso per obiettività bisognerebbe aprire una parentesi sul discorso dei trattamenti che vengono riservati a tutti i cibi vegetali di cui si nutrono i vegetariani ed ampliare su latte e derivati perchè tra pesticidi e varie, tra latte in polvere e sofisticazioni varie (vedi olio d'oliva un altro enorme business), ci sarebbe da discutere ore. io personalmente l'olio lo prendo da uno che conosco che ha il frantoio, ma per il resto mi rifornisco dal fruttivendolo che anche se lo conosco prende la frutta e la verdura al mercato mentre i formaggi sono un fan del parmiggiano reggiano e del galbanino così come dell'hemmental e del gruviere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Alto
Basso