Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Testo
<blockquote data-quote="SoftMachine" data-source="post: 3208873" data-attributes="member: 28265"><p>Questo e' un altro discorso. Se vuoi apriamo un dibattito sulle incoeren<span style="color: #505050">ze del genere umano. Posso, in questo caso, diventare cinico in modo sorprendente. </span></p><p><span style="color: #505050">Io, se rileggi bene i miei interventi, qualche spunto di carattere scientifico l'ho dato, ti assicuro, ma si e' preferito glissare.</span></p><p><span style="color: #505050">Poi, come ho gia' detto, mi sto adoperando per procurarmi dei link di carattere scientifico. </span></p><p><span style="color: #505050">Fra l'altro, per quanto mi riguarda, gli atteggiamenti eccessivi li trovo poco costruttivi e non ho una sensibilita' esagerata nei confronti degli animali. Intendo dire che mi rendo perfettamente conto degli eccessi di taluni che non condivido. </span></p><p> </p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SoftMachine, post: 3208873, member: 28265"] Questo e' un altro discorso. Se vuoi apriamo un dibattito sulle incoeren[COLOR=#505050]ze del genere umano. Posso, in questo caso, diventare cinico in modo sorprendente. [/COLOR] [COLOR=#505050]Io, se rileggi bene i miei interventi, qualche spunto di carattere scientifico l'ho dato, ti assicuro, ma si e' preferito glissare.[/COLOR] [COLOR=#505050]Poi, come ho gia' detto, mi sto adoperando per procurarmi dei link di carattere scientifico. [/COLOR] [COLOR=#505050]Fra l'altro, per quanto mi riguarda, gli atteggiamenti eccessivi li trovo poco costruttivi e non ho una sensibilita' esagerata nei confronti degli animali. Intendo dire che mi rendo perfettamente conto degli eccessi di taluni che non condivido. [/COLOR] [COLOR=#505050][/COLOR] [COLOR=#505050][/COLOR] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Alto
Basso