Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Testo
<blockquote data-quote="michael_alessi" data-source="post: 3217712" data-attributes="member: 12397"><p>ti dico la mia. oggi i metodi industriali han fatto si che poche cose son rimaste genuine però c'è anche da dire che anni addietro erano utilizzati moltissimi prodotti tossici oggi vietatissimi.</p><p> </p><p>detto questo ti dico che oggi è possibile (a caro prezzo) continuare a mangiar bene ma devi spender molto.</p><p> </p><p>esempio: fagiolini del dxd 3 euro al kg, fagiolini del duccio (un fruttivendolo delle mie parti detto il giolelliere, che 1kg te lo fa a 6 euri (però puliti). posso avere un ottimo olio toscano ma a a 10 euro/lt e tante altre cosucce bone. il punto è che per far na spesetta come si deve per 4 persone per 1 giorno solo van via 70 euro.</p><p> </p><p>le stesse cose al supermarket ne esci con 30.</p><p> </p><p>sul pane nn so. io ne mangio sempre alla sera con la pasta (direte che è sbagliato ma è un'abitudine di codeste parti). </p><p> </p><p>una cosa so di certo, che la crisi ha fatto si che tutti dico tutti pur di privilegiar il guadagno e diminuire i costi tendano a far bidoni di vario tipo. </p><p> </p><p>e un'altra cosa so di certo che il contadino il vino bono lo tien per se.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="michael_alessi, post: 3217712, member: 12397"] ti dico la mia. oggi i metodi industriali han fatto si che poche cose son rimaste genuine però c'è anche da dire che anni addietro erano utilizzati moltissimi prodotti tossici oggi vietatissimi. detto questo ti dico che oggi è possibile (a caro prezzo) continuare a mangiar bene ma devi spender molto. esempio: fagiolini del dxd 3 euro al kg, fagiolini del duccio (un fruttivendolo delle mie parti detto il giolelliere, che 1kg te lo fa a 6 euri (però puliti). posso avere un ottimo olio toscano ma a a 10 euro/lt e tante altre cosucce bone. il punto è che per far na spesetta come si deve per 4 persone per 1 giorno solo van via 70 euro. le stesse cose al supermarket ne esci con 30. sul pane nn so. io ne mangio sempre alla sera con la pasta (direte che è sbagliato ma è un'abitudine di codeste parti). una cosa so di certo, che la crisi ha fatto si che tutti dico tutti pur di privilegiar il guadagno e diminuire i costi tendano a far bidoni di vario tipo. e un'altra cosa so di certo che il contadino il vino bono lo tien per se. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Alto
Basso