Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Testo
<blockquote data-quote="michael_alessi" data-source="post: 3218405" data-attributes="member: 12397"><p>su questo ot vorrei precisare una cosuccia. se parliam di pane serio esso andrebbe secondo tradizione con le frasche d'olivara cioè la legna <span style="color: black">ricavata dalla potatura degli alberi d&#8217;ulivi (che per gli amanti della carne anche la fiorentina andrebbe secondo tradizione cotta col legno d'olivo e non sulle carbonelle da picnic).</span></p><p> </p><p>il problema è che spesso nei forni finisce proprio tutto....talvolta anche</p><p>le bare....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p><a href="http://blog.verdenero.it/tag/pane-cotto-legno-bare-forni-illegali/" target="_blank">[URL]http://blog.verdenero.it/tag/pane-cotto-legno-bare-forni-illegali/</a>[/URL]</p><p> </p><p>ora questa storia è accaduta in quel di napoli ma non so se altrove i morti li lascian riposare in pace.</p><p> </p><p>fine dell'ot</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="michael_alessi, post: 3218405, member: 12397"] su questo ot vorrei precisare una cosuccia. se parliam di pane serio esso andrebbe secondo tradizione con le frasche d'olivara cioè la legna [COLOR=black]ricavata dalla potatura degli alberi d’ulivi (che per gli amanti della carne anche la fiorentina andrebbe secondo tradizione cotta col legno d'olivo e non sulle carbonelle da picnic).[/COLOR] il problema è che spesso nei forni finisce proprio tutto....talvolta anche le bare....:mrgreen: [URL="http://blog.verdenero.it/tag/pane-cotto-legno-bare-forni-illegali/"][URL]http://blog.verdenero.it/tag/pane-cotto-legno-bare-forni-illegali/[/URL][/URL] ora questa storia è accaduta in quel di napoli ma non so se altrove i morti li lascian riposare in pace. fine dell'ot [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Alto
Basso