Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Testo
<blockquote data-quote="SoftMachine" data-source="post: 3224149" data-attributes="member: 28265"><p>Ciao tutti,</p><p>scusate se partecipo in modo approssimativo in questo momento ma, come gia' detto, abito a Portovenere e, in questi giorni, la zona delle 5 terre e' disastrata e cerco di dare una mano a qualche amico che non e' in situazione ottimale.</p><p>Tornando in topic, personalmente non ho avuto cali a livello muscolare quando passai da alimentazione vegetariana ad alimentazione vegana.</p><p>Impaurito proprio da questo (sono piuttosto vanitoso<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> ) comprai delle proteine della soya in polvere ma mi accorsi che non cambiarono nulla. Capita che muscolarmente sia scarico (a livello di volume) quando diminuisco i carboidrati.</p><p>Il prossimo mese dovrei sottopormi a serie analisi complete (anche lattato e vo2 max) e vi sapro' dire qualcosa di piu'.</p><p>Devo anche postare qualche link come avevo promesso ma, capirete, in questo momento ho davvero poco tempo. Scusatemi.</p><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SoftMachine, post: 3224149, member: 28265"] Ciao tutti, scusate se partecipo in modo approssimativo in questo momento ma, come gia' detto, abito a Portovenere e, in questi giorni, la zona delle 5 terre e' disastrata e cerco di dare una mano a qualche amico che non e' in situazione ottimale. Tornando in topic, personalmente non ho avuto cali a livello muscolare quando passai da alimentazione vegetariana ad alimentazione vegana. Impaurito proprio da questo (sono piuttosto vanitoso:mrgreen: ) comprai delle proteine della soya in polvere ma mi accorsi che non cambiarono nulla. Capita che muscolarmente sia scarico (a livello di volume) quando diminuisco i carboidrati. Il prossimo mese dovrei sottopormi a serie analisi complete (anche lattato e vo2 max) e vi sapro' dire qualcosa di piu'. Devo anche postare qualche link come avevo promesso ma, capirete, in questo momento ho davvero poco tempo. Scusatemi. o-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Alto
Basso