Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Testo
<blockquote data-quote="iroma2009" data-source="post: 4742467" data-attributes="member: 31337"><p>Nella Paleo originale 60% pro 20% fat 20% cho circa, nella versione con Friel dipende il periodo di allenamento, quello pre gara è al 50% cho 25% pro 15% fat. </p><p></p><p>Paleo vegan in verità è ancora più restrittiva e non utile secondo me nello sport di endurance. La mia è incline ai nostri sport, quindi Paleo perchè non mangio cibi raffinati, pasta e pane inclusi( a parte il perlato) e Vegan perchè invece di usare carne mangio uova, albumi, tofu e legumi, ceci e lenticchie su tutti.</p><p></p><p>La verdura sempre presente per l'apporto delle vitamine prima e oggi ancor di più.</p><p></p><p>Lo scarico dei cho mi appesantiva, lo trovavo un carico inutile per il mio fegato. Oggi si trovano molte ricerche, qualche abstract su pubmed etc inerenti l'argomento. Il carbo loading è passato per come la vedo io come le sfr, sempre valido ma non il top.</p><p></p><p>Questa in sintesi è il mio pensiero sul paleo vegan.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="iroma2009, post: 4742467, member: 31337"] Nella Paleo originale 60% pro 20% fat 20% cho circa, nella versione con Friel dipende il periodo di allenamento, quello pre gara è al 50% cho 25% pro 15% fat. Paleo vegan in verità è ancora più restrittiva e non utile secondo me nello sport di endurance. La mia è incline ai nostri sport, quindi Paleo perchè non mangio cibi raffinati, pasta e pane inclusi( a parte il perlato) e Vegan perchè invece di usare carne mangio uova, albumi, tofu e legumi, ceci e lenticchie su tutti. La verdura sempre presente per l'apporto delle vitamine prima e oggi ancor di più. Lo scarico dei cho mi appesantiva, lo trovavo un carico inutile per il mio fegato. Oggi si trovano molte ricerche, qualche abstract su pubmed etc inerenti l'argomento. Il carbo loading è passato per come la vedo io come le sfr, sempre valido ma non il top. Questa in sintesi è il mio pensiero sul paleo vegan. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Ciclismo e vegetarianesimo
Alto
Basso