Come l'anno scorso. Idem per la terza odierna: Vollering tappa e maglia, come l'anno scorso.Mischa ci preso gusto, seconda vittoria di fila
Oggi era prevedibile che Adriana si portava a casa la Generale dati i 1800m dsl+ in 113Km. Ci fosse stata ELB magari poteva provare qualcosa.Come l'anno scorso. Idem per la terza odierna: Vollering tappa e maglia, come l'anno scorso.
Itzulia roba loro :)
Cinque? Io ne conto tre: Vollering, Bredewold e de Jong...Oggi era prevedibile che Adriana si portava a casala Generale dati i 1800m dsl+ in 113Km. Ci fosse stata ELB magari poteva provare qualcosa.
Cinque olandesi nelle prime dieci in GC.
Vedi l'allegato 489053
Credit: PCS
Uh, madonnina, ho visto i colori e non l'orientamento delle strisce... mo' correggo.Cinque? Io ne conto tre: Vollering, Bredewold e de Jong...
Considerando le sue doto a crono, ed il vantaggio, sarà quasi impossibile scalzarla dal gradino più alto del podio.Marlen Reusser stacca tutte ai -4 dell'arrivo in salita di Picón Blanco e si aggiudica la 3a tappa della Vuelta a Burgos. 2a Kastelijn a 40", 3a ELB a 1'17". 9a Barbara Malcotti a 1'48". La svizzera comanda anche nella Generale.
Sì, Gaia, Persico e Consonni non si sono viste moltissimo. Comunque non sapevo nulla e sui magazine online dove si parla della Vuelta a Burgos non viene citata. Inoltre, non avendo alcun social media (ho cancellato l'account di X da quando c'è Elonio Muschio) non riesco a seguire più tanto, quindi la mia principale fonte di informazioni sul ciclismo femminile sei... tu.Considerando le sue doto a crono, ed il vantaggio, sarà quasi impossibile scalzarla dal gradino più alto del podio.
Ho visto che Gaia Realini non ha nemmeno preso il via già alla prima tappa, si conosce il motivo?
Anche lei, dopo l'esplosione di due anni fa, sta infilando un paio di stagioni decisamente sfortunate.
Nasceranno 2 gemelli ...un bambino e una biciclettina.Intanto Annemiek è in dolce attesa
Vedi l'allegato 490337
Nasceranno 2 gemelli ...un bambino e una biciclettina.
Il bambino sarà uno,solo che uscirà già in sella a una piccola bici.
Povera, ha 40 anni, dalle un po' di tregua! E poi ha già detto nel post che saranno in 3 non in 4...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?