Ciclismo: Giro, incidente per un pullman Rai

telesport

Pedivella
25 Ottobre 2008
428
0
Visita sito
Bici
Bianchi
ALPE DI SIUSI (Bolzano) - Brutta disavventura per un pullman della Rai, quello della regia di Radio Rai, che si e' ribaltato su un tornante nel trasferimento dopo la quinta tappa odierna. Il pullman non e' finito nel burrone solo grazie all'impatto con un'auto che veniva dal lato opposto. Uno dei tecnici Rai e' dovuto ricorrere alle cure ospedaliere ma non e' grave. (Agr)