Ciclismo in tv

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
217
84
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale
  • Mi piace
Reactions: rebus

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.476
1.666
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six

@rebus @Susodueto
è discovery plus, però un'offerta c'è anche perchè penso che Eurosport player sia abbastanza in dismissione e confluirà tutto su discovery+
trasmettono anche tutte le gare "minori" che fanno anche su GCN+ o solo una parte? perché se è così mi sa che mi conviene questo rispetto a GCN+ che ha i "documentari" di cui non mi frega molto..
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.539
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
trasmettono anche tutte le gare "minori" che fanno anche su GCN+ o solo una parte? perché se è così mi sa che mi conviene questo rispetto a GCN+ che ha i "documentari" di cui non mi frega molto..
L' offerta ciclistica è la stessa.
O meglio: è GCN che si appoggia alle telecronache di Eurosport (Discovery), perchè altrimenti non avrebbe certo i mezzi, nè dal punto di vista tecnico, nè da quello economico.

In più il pacchetto Eurosport (Discovery) contiene tantissime altre cose.
Per esempio, fra l' altro, tutte le gare di Coppa del Mondo delle discipline invernali (sci alpino, sci di fondo, biathlon, slittino, ecc..) e le prossime Olimpiadi invernali, che si disputeranno a febbraio.
 

figure4

Pignone
28 Giugno 2008
217
84
Bergamo
Visita sito
Bici
Cannondale
trasmettono anche tutte le gare "minori" che fanno anche su GCN+ o solo una parte? perché se è così mi sa che mi conviene questo rispetto a GCN+ che ha i "documentari" di cui non mi frega molto..
in meno ha solo i vari documentari/film che ha GCN, ma come offerta ciclistica dovrebbe essere similare. Può esser che manchi qualcosa, ma al massimo 2-3 gare l'anno