Ciclista forse strano

danx89

Novellino
22 Luglio 2020
9
2
34
Varedo
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao a tutti, sono Danilo, ho 30 anni e vado in bicicletta da che ho memoria.
La cosa particolare è che non sono mai salito su una bici da corsa.

Con la MTB vado ovunque, ho fatto diversi monti qui in brianza. Arrivo alla croce e poi scendo giù a tuono. Negli anni mi sono rotto tutto quello che è possibile rompersi ;)

Per un paio di anni ho smesso , soliti motivi, lavoro, matrimonio, casa moglie figlia. Ora dopo 4 anni di stop (e 15 kg in più) mi è tornata la voglia. Ma con qualcosa di diverso. provare la bici da corsa.

Sinceramente non so' perchè non ho mai provato. forse perchè non mi piacevano le tutine colorate. Non so' neanche io spiegarmi come mai. eppure, con gli occhi di oggi so' che sarei stato un buon gregario. Peccato.

Mai dire mai.

Sono ora alla ricerca della mia prima bici da corsa, e spero di fare buona permanenza.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Io ho iniziato a pedalare a 28 anni, dopo una vita "pigra". A breve ne avrò 59....e ho vinto tutto quello che c'era da vincere!
Tour de France, Giro d'italia, Parigi-Roubaix, Maratona delle Dolomiti.....? No, no... quelle le ho lasciate ad altri. Io ho vinto esperienze bellissime, e delusioni cocenti che questo sport può dare.
 
Ultima modifica:

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Benvenuto,
anch'io sono tornato alla BDC dopo una pausa di qualche anno; nel mio caso non dalle bici, ma da quella da corsa..... a meno che non si possa considerare una bici da corsa, una mtb da 26" con ruote stradali ahahahahahah