Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Ciclisti a Parigi
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 3797613" data-attributes="member: 1850"><p>A Parigi città devi andare nei due parchi principali: Bois de Boulogne ad Ovest e Bois de Vincennes ad Est.</p><p></p><p>Nel primo fanno giri attorno all'ippodromo di Longchamps. Nel secondo in una ciclabile "a triangolo" chiamata Polygones de Vincennes.</p><p></p><p>Non è che siano giri entusiasmanti, soprattutto il secondo che è un circuito di 4km. La domenica mattina ed in settimana (pomeriggio) è pieno di gente cmq e ce n'è per tutte le andature.</p><p></p><p>Se vuoi fare un'attività regolare in compagnia ti conviene pero' affiliarti ad un club e seguire loro, perché non è cosi' immediato girare in bici appena fuori Parigi o uscirne.</p><p></p><p>Una volta uscito pero' (un 30km) ti si apre un universo di percorsi bellissimi da tutte le parti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 3797613, member: 1850"] A Parigi città devi andare nei due parchi principali: Bois de Boulogne ad Ovest e Bois de Vincennes ad Est. Nel primo fanno giri attorno all'ippodromo di Longchamps. Nel secondo in una ciclabile "a triangolo" chiamata Polygones de Vincennes. Non è che siano giri entusiasmanti, soprattutto il secondo che è un circuito di 4km. La domenica mattina ed in settimana (pomeriggio) è pieno di gente cmq e ce n'è per tutte le andature. Se vuoi fare un'attività regolare in compagnia ti conviene pero' affiliarti ad un club e seguire loro, perché non è cosi' immediato girare in bici appena fuori Parigi o uscirne. Una volta uscito pero' (un 30km) ti si apre un universo di percorsi bellissimi da tutte le parti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Ciclisti a Parigi
Alto
Basso