Ciclisti di Bologna e non che partono dall"ALBERONE"

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
ahah, guarda io abitando verso san michele in bosco, di solito mi alleno su per i colli, oppure parto da casa mia verso la val di zena
io penso che tutti conosciamo l'entrata dei giardini margherita davanti a porta santo stefano, no? in genere i gruppi di ciclisti li vedo lì davanti, i weekend...
ci si potrebbe trovare davanti ai giardini e da lì organizzare un tragitto, verso via zena o verso pianoro direzione raticosa...
però il giretto "non suicida" vale anche per me nel senso, vanno bene 70 km tranquilli...ma tranquilli eh.... :asd:
oddio, da ottobre sono migliorato e ho aggiustato l'assetto della bici, però l'importante è che non facciamo i salti mortali XD
 

Lokomotor

Pignone
11 Settembre 2013
279
8
1
Visita sito
Bici
1
Per me si può fare molto volentieri!
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
causa università e casini vari sono davvero fuori allenamento, ma prima di mettermi sotto con gli esami, un sabato o una domenica mattina o anche pomeriggio, un giretto anche verso la val di zena non mi dispiacerebbe affatto... :asd:
 

Luke_

Novellino
23 Dicembre 2006
90
45
Visita sito
Bici
Bianchi
ciao,
mi è capitato di vedere giovedi' mattina scorso, gruppi di ciclisti che in tarda mattinata erano di ritorno verso Pianoro e poi penso Bologna. Volevo sapere se qualcuno di voi sa se ci sono dei ritrovi specifici con orari fissi durante la settimana? Tipo a Casteldebole il martedi' e giovedi' ci si ritrova per giro alle 8.30, almeno era cosi' ad ottobre scorso. Grazie
 

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
fra i 90 ed i 110 km, buona media, solitamente per 12.30 sei a casa

fondovalle savena o val di zena verso la montagna (loiano monzuno monghidoro ecc), a volte valle del sillaro


se lo fate a una media considerevole, nel caso vi seguo per i primi 50 km poi ci salutiamo...almeno vedo che tragitti percorrete
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.549
3.903
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
se lo fate a una media considerevole, nel caso vi seguo per i primi 50 km poi ci salutiamo...almeno vedo che tragitti percorrete





io comincio ad uscire con loro in giugno quando avrò qualche mattina libera


penso che la media sia attorno ai 30 comunque qualche sosta al bar o alle fontane la fanno sempre da quel che mi dice mio padre. se hai un allenamento medio diciamo che non dovresti avere problemi