Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio

Oh cavoli ... mi dispiace !!!

Comunque non c'è niente da fare ... già uscire in bdc è pericoloso ... poi in queste manifestazioni affollate è ancora più pericoloso.

Però ... anche tu ... te l'avevo detto che era meglio se venivi a fare la Bedulita.
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS

Io confermo alle 9.30 a carate dal maggioni
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Ho visto che era all ospedale di merate....non penso.che sia lui

Sent from my HUAWEI ATH-UL01 using BDC-Forum mobile app
Di sicuro, non ho svelato chi era perché aspettavo che lo scrivesse direttamente l'interessato, vero sciur [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION]? [emoji33]
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
Come ho scritto in precedenza, la caduta di [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] è avvenuta mentre stavamo rientrando, quindi fuori dall'ambito specifico della manifestazione... è scivolato di suo in modo apparentemente inspiegabile, io ero pochi metri dietro e improvvisamente l'ho visto perdere aderenza all'anteriore pur non essendo in curva ma sull'attraversamento di una rotatoria; non era bagnato, non c'erano tombini e abbiamo passato quasi tutto il tragitto pensando alla causa 🤔
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
PUNTELLO SABATO 14 NOVEMBRE
ciao a tutti eccoci di nuovo qua per il puntello del sabato.
ore 9 da farina direzione Carenno
chi c'è.....???
Bene, vedo che ci stiamo portando avanti.
Allora rilancio: PUNTELLO SABATO 30 DICEMBRE
Ci troviamo al Farina alle 12.30 per festeggiare l'arrivo del nuovo anno.
Ognuno si impegna a portare qualcosa di avanzato dai pranzi/cenoni dei giorni precedenti; chi abita a Vimercate porta una tavola da piazzare nel parcheggio. Per una volta niente pedalate, se non quelle previste per arrivare al meeting point.

(intendevi il 4 NOVEMBRE - ex Festa Nazionale, justo? Anche perché il 14 non è sabato... )
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro

si ho sbagliato
comunque per il 30 dicembre ci sono,io porto il cotechino
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.890
2.036
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio

Mai provata una Pepino. L'idea del "su misura" mi piace.
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Altra domanda, giusto per sognare... vi piacciono queste ruote, come alternativa alle fulcrum 3? http://www.marchisio.eu/ruote-bici/road-c26/

io avevo la Marchisio SL01: dopo 2 anni ed 1 mese avevo TUTTI e dico TUTTI i raggi arrugginiti (sto parlando di ruote top di gamma in alluminio). COntatto Marchisio e mi dicono di mandare le ruote per un PREVENTIVO di sostituzione. ok la garanzia è scaduta (da 1 mese, me ne fossi accorto prima...), ma è palese che fossero difettose.
quindi ADDIO MARCHISIO A MAI PIU'
ovviamente è solo la mia esperienza, sarò stato sfortunato, boh.
le ruote in se nn erano male. a mio avviso però un gradino sotto le fulcrum zero
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Mai provata una Pepino. L'idea del "su misura" mi piace.

Intendiamoci: il telaio non è su misura, prendono la misura standard che meglio si adatta alle tue misure.
Però poi ti mettono piega manubrio, pipa, spessori forcella in base alle tue misure, non a quelle standard di quella taglia. E te la danno anche già con altezza e arretramento sella perfetti per te.
E infatti la ibrida con cui uscimmo una volta insieme, che è una Pepino, mi viene più comoda di quella da corsa.
Sempre a proposito di Pepino, loro montano ruote Vision: http://www.visiontechusa.com/ esperienze in merito? In particolare le Vision Team 30: http://shop.visiontechusa.com/en/type/wheelsets-spares/team-30-comp
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
MERCOLEDI'
GIRO MODULARE



puntello
h.9 al Farina di Vimercate
h.9,30 al Maggioni di Carate


giro lungo: Vimercate-Carate-Lurago d'Erba-Como-Bellagio-Onno-Asso-Eupilio-Casatenovo-Vimercate

chi vuole fare il corto arriva con il gruppo a Como e da lì: salita verso Brunate, Civiglio, Tavernerio, Erba, Cesana Brianza e rientro dalla Bevera o dalla Beveretta.

In questo modo penso possa andar bene per molti.

Al momento la lista delle adesioni mi sembra essere questa:

LUNGO mlv @Bitossi @Stufo76 @diegop
CORTO @pmassi (forse)

Ciao Io ci sono alle 9 dal Farina via accompagno fino a Carate e poi giro per Renate-Barzanò. Non ho molto tempo a disposizione.
Chi vuole può aggregarsi