Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.891
2.040
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ah giusto, prezioso consiglio... ... Allora passo. Ci organizzeremo per una volta prossima.

Mi spiace di averti dissuaso, però ricordo che la Bedulita l’avevi trovata dura. Questa è più dura.

Comunque valuta tu. Una possibilità potrebbe anche essere che fai solo parte della salita. Rientriamo dalla stessa strada ... quindi quando sei stanco ti fermi e aspetti che ritorniamo.

Vedi tu.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.891
2.040
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Intendevo dire che l’altra volta l’abbiam fatta da Barlino, cioè da dove in genere scendiamo (è più o meno parallela.... ).

Se capisco bene ... è la stessa che ha in mente [MENTION=21922]pmassi[/MENTION] ... quindi dovremmo essere a posto.

Unica cosa ... si scende da dove saliamo; la Bedulita in discesa è pessima perché ci sono diverse curve in ombra e spesso bagnate o con brina. E poi così diamo un’opzione a [MENTION=72313]Pasqualedgv[/MENTION] di unirsi al gruppo.
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.891
2.040
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
[MENTION=19224]Stufo76[/MENTION] ... so che stai rosicando mentre leggi che andiamo a fare questa salita.
Dai ... sarà per la prossima. Magari in settimana.
 

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Unica cosa ... si scende da dove saliamo; la Bedulita in discesa è pessima perché ci sono diverse curve in ombra e spesso bagnate o con brina. E poi così diamo un’opzione a @Pasqualedgv di unirsi al gruppo.

[MENTION=61326]mlv[/MENTION]
 

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
sondaggio regalo natale:

casco met rivale bianco (giallo e nero lo uso tuttora)
pedali look keo 2 carbon 2018 (uso i speed play e mi trovo bene)
pedali time xpresso 10 carbon

sono rimasto tranquillo non esagero o esagero...???

attenzione che fra poco si apre il puntello per il 23 dicembre ora sono fermo ai box ho un problema al gluteo e per 20 giorni sono out.....