Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Ciclisti di Vimercate
Testo
<blockquote data-quote="Stufo76" data-source="post: 5755812" data-attributes="member: 19224"><p>Stretching: lo faccio sempre, prima e dopo</p><p></p><p>Riposo: anche, sia come ore di sonno che come riposo vero e proprio</p><p></p><p>Dimagrire: so che il metodo migliore è l'interval training (corretto?) che però non è affatto indicato a dicembre, e non lo faccio. Però il fondo lento (almeno a me) toglie la fame (sembra strano ma a me capita così) e soprattutto consuma calorie extra, permettendomi di tenere più facilmente il giusto bilancio calorico. Inoltre il gesto stesso della corsa stimola la peristalsi intestinale, e infatti corro sempre in un anello di 5km nel Parco di Monza, dove a metà strada c'è una fantastica turca pubblica, che uso spesso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>P.S. posso assumerti come coach? Ripago in consulenza informatica (e fu così che scoprimmo che dietro lo pseudonimo di Satoshi Nakamoto c'è [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION]). In natura non posso, perché non sono una bella sgnagna <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Stufo76, post: 5755812, member: 19224"] Stretching: lo faccio sempre, prima e dopo Riposo: anche, sia come ore di sonno che come riposo vero e proprio Dimagrire: so che il metodo migliore è l'interval training (corretto?) che però non è affatto indicato a dicembre, e non lo faccio. Però il fondo lento (almeno a me) toglie la fame (sembra strano ma a me capita così) e soprattutto consuma calorie extra, permettendomi di tenere più facilmente il giusto bilancio calorico. Inoltre il gesto stesso della corsa stimola la peristalsi intestinale, e infatti corro sempre in un anello di 5km nel Parco di Monza, dove a metà strada c'è una fantastica turca pubblica, che uso spesso :mrgreen: P.S. posso assumerti come coach? Ripago in consulenza informatica (e fu così che scoprimmo che dietro lo pseudonimo di Satoshi Nakamoto c'è [MENTION=18316]dave_and_roll[/MENTION]). In natura non posso, perché non sono una bella sgnagna :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Ciclisti di Vimercate
Alto
Basso