Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ciclisti italiani all'estero quanti siamo del forum?
Testo
<blockquote data-quote="FDG" data-source="post: 4569771" data-attributes="member: 3922"><p>Scusa la curiosità, ma come fai ad essere 1/3 italiano, considerando che i genitori e nonni etc. sono tutti potenze di 2?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>Cmq io abito primariamente in Germania. Non ci sono grosse differenze con la mia regione di provenienza (Veneto), se non qualche pista ciclabile in più (ma solo nei circuiti cittadini) e automobilisti un po' più prudenti, anzi - a volta mi pare che si spostino troppo per superarmi, mettendo a rischio chi proviene dall'altra corsia.</p><p></p><p>Dal pdv dell'agonismo sì, in Italia l'amatore medio è molto evoluto e davvero competitivo rispetto all'amatore medio tedesco. Non so ancora dire quale dei due approcci sia migliore, l'amatore italiano è un pazzo però sa anche correre bene, l'amatore tedesco se la gode parecchio ma a volte corre davvero male (es primi 5 minuti di una salita a tutta, poi restanti 20 minuti morto). Magari in Suedtirol hanno raggiunto l'happy medium :D</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="FDG, post: 4569771, member: 3922"] Scusa la curiosità, ma come fai ad essere 1/3 italiano, considerando che i genitori e nonni etc. sono tutti potenze di 2?;nonzo%o-o Cmq io abito primariamente in Germania. Non ci sono grosse differenze con la mia regione di provenienza (Veneto), se non qualche pista ciclabile in più (ma solo nei circuiti cittadini) e automobilisti un po' più prudenti, anzi - a volta mi pare che si spostino troppo per superarmi, mettendo a rischio chi proviene dall'altra corsia. Dal pdv dell'agonismo sì, in Italia l'amatore medio è molto evoluto e davvero competitivo rispetto all'amatore medio tedesco. Non so ancora dire quale dei due approcci sia migliore, l'amatore italiano è un pazzo però sa anche correre bene, l'amatore tedesco se la gode parecchio ma a volte corre davvero male (es primi 5 minuti di una salita a tutta, poi restanti 20 minuti morto). Magari in Suedtirol hanno raggiunto l'happy medium :D [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Ciclisti italiani all'estero quanti siamo del forum?
Alto
Basso