Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie ad entrambi

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Non oso pensare quanto sia rigido un telaio del genere

Deve essere molto divertente però.
Il mio da pista è di un alluminio rigidissimo (anche se sicuramente molto più pesante e meno pregiato di questo) e geometrie belle tirate, 4 pedalate e sei a 40 km/h. Poi se c'è anche un granello di polvere sulla strada ti rimbomba fino in testa e ad ogni curva ti sembra di cappottare, però è una goduria :love[1]:

Ma qundi questo speci lo faranno monocorona con cassetta 11-42?

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
D'altra parte sei un passista
passist1

Non c'avevo fatto caso al monocorona.
E' così tirato che non ci provano nemmeno a montare il supporto deragliatore? La bici che fa per me (la mia precedente stessa storia, troppo sottili i tubi per poterci saldare o bucare)

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.826
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
[MENTION=70772]Simone.01[/MENTION]

Luce di posizione posteriore usb della deca

http://www.decathlon.it/luce-bici-vioo-clip-300-nera-id_8315426.html

Sono passato a vederla oggi ma è veramente troppo poco luminosa. La danno per essere visti a 100mt. Continuerò ad utilizzare la Knog Blinder Road R della mia ragazza fino a quando non le serve e se non trovo alternative migliori ne comprerò una uguale anche per me.

Da usare per le emergenze ho preso una di quelle economicissime con le batterie a bottone che è comunque più potente (300mt visibilità).

Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.008
1.434
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r

io ho di recente preso questa http://www.lezyne.com/product-led-sport-zectorear.php#.Vfpk-hHtlBc

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

A me francamente sembra bella luminosa, molto più della maggior parte di quelle che vedo attaccate sotto ai sellini. Certo è una luce di segnalazione, non un faretto. Comunque se già hai una luce di posizione bella potente tutto sommato direi che sei a posto

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

Lezyne sono sempre una garanzia, ottimi prodotti, hai fatto un buon acquisto .
Con il faretto anteriore Lezyne mi trovo alla grande, avevo valutato anche la luce posteriore però mi sembrava un po' cara e ho ripiegato su quella della deca che secondo me fa il suo con un costo contenuto. Tanto se uno ti vede a 100 metri di distanza (la mia luce Decathlon la danno visibile a 110 metri ma secondo me inizi a vederla anche prima) ha tutto il tempo di scansarti. Tra l'altro se la uso al buio ho anche il faretto anteriore che illumina davanti e serve comunque come segnalazione anche a chi arriva da dietro, mentre per le gallerie basta quella posteriore perché quelle lunghe di solito sono comunque illuminate e in quelle corte e buie di solito anche le auto vanno piano.

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio

...My two cents...ho sempre usato knog blinder road 3 davanti e R dietro e non ho mai avuto problemi di visibilità/essere visto.
La R che già usi con gli "n" flashing mode ti rende visibile al limite del fastidioso.
La 3 davanti ha tre modalità di erogazione dell'intensità e quella più alta non l'ho mai dovuta usare...certo...costicchiano...

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=2921]gio89[/MENTION] DORMIGLIONEEEE!!!!!!!

Ogni tanto ci si incrocia eh? Però tu ti stai facendo riscaldamento iniziale, noi abbiamo già dato e stiamo filando tranquilli verso casa........

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.