Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION] a dire il vero quando li vedo salire a Eze o da Saint Lorenz...nn mi è parso di vedere gruppo compatto e visisorridenti
chiappa... My flexble waiting your frame ��

Eddai ... povero ... non è colpa sua se quei fenomeni di Ing. Taiwanesi si son dimenticati le guide :-)

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
certo che VOI scalatori (o comunque amanti delle irteerteirsute) siete veramente difficili.... e a Tizio non piace questa salita, a Caio non piace quel versante, poi arriva Sempronio che informa il mondo intero che una salita non è tale..... mihiiiiii molto meglio girare in pista, almeno lì sai che il senso di direzione è uno e non ti puoi sbagliare, non ci sono incroci, e, teoricamente, nessun pedone, animale, utente motorizzato e non, ti attraversa la strada..... maronnnn accum sit ntussicat!!!

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Mmmmmm ... non è proprio sempre sempre così

http://cyclingtips.com.au/2015/11/what-happened-in-the-yunnan-gran-fondo-crash/

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

Com'è che non mi sento tirato in causa?
Comunque io sono abbastanza di bocca buona, ci sono due o tre salite che mi sono proprio indigeste (una è la Valcava) ma che non rifiuto a priori, se sono in compagnia e si decide di farle le faccio mentre se sono da solo non me le vado a cercare, le altre più o meno mi piacciono tutte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION].....ho specificato pista.... [MENTION=41762]Madbee[/MENTION].... io di sicuro non mi cronometro in salita...vado a numero madonne invocate!!

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
45
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION].....ho specificato pista.... [MENTION=41762]Madbee[/MENTION].... io di sicuro non mi cronometro in salita...vado a numero madonne invocate!!

il problema della salita è sempre quella roba che scoprì, il buon isacco newton, la gravità, se sei grave fai molta + fatica !! (dal diario di un passista che si sogna scalatore)

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

ahahah...guarda, nemmeno io mi cronometro mai, poi a posteriori guardo i tempi su Strava e se faccio il mio miglior tempo sono anche contento, ma ti assicuro che salgo sempre senza impostare il parziale e prendere il tempo.
Diciamo che vado a sensazione, se vedo che sto pedalando benino senza faticare troppo provo a spingere un po' di più altrimenti mi metto l'anima in pace e salgo come posso.
Il tutto ovviamente conscio di essere nella categoria paracarri, anzi di quei paracarri deviati a cui piace la salita.
A proposito di categoria...quest'anno Master5

marmoreancat

Cronoman
13 Settembre 2012
755
10
Visita sito
Bici
d'acciaio

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
...inkia basta un tubino rosso e guarda come ti si accende il Gattone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.