Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
spero prima di tornare a sudare in casa e poi con voi

NEL SENSO CHE CI DAI DENTRO SUBITO...COSì...FATTO IL MASCHIETTO, SPERIAMO NELLA FEMMINUCCIA...E POI E' TUTTO IN DISCESA???

...che poi...a me Samuele mi sembra già cresciuto ed è tutto suo padre :-) :eek:

Allegati

• REDBIMBO.jpg
    35,4 KB · Visite: 29
  • NESSUNO.jpg
    315,6 KB · Visite: 38

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.854
46
48
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
NEL SENSO CHE CI DAI DENTRO SUBITO...COSì...FATTO IL MASCHIETTO, SPERIAMO NELLA FEMMINUCCIA...E POI E' TUTTO IN DISCESA???

...che poi...a me Samuele mi sembra già cresciuto ed è tutto suo padre :-) :eek:

ahhhh :rosik::rosik::rosik::rosik:
qua è tutta salita
Gran bella giornata a Monza un paio di anni fa

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Interessante!
Per me rubattino rimane un po' scomodo ma potrei provare. Altri punti di ritrovo?
Generalmente che zone fate? Brianza in questo periodo?
Di soluto Rubattino, a volte ci si trova in Loreto, di rado in zona naviglio grande.
Solitamente Brianza, in estate si allunga verso il lecchese o triangolo lariano. Qualcuno prevede avvicinamenti in auto, altri prediligono il saddle only mode.

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]
sono legato agli orari parentali.
Come da tradizione, in casa ibondio i compleanni durano come il carnevale di Rio. Il "piccolo":eek: anche noto come il "nano", fa gli anni venerdì. Abbiamo iniziato con la festa degli amichetti al cinema domenica scorsa, venerdì festa a scuola, sabato a pranzo dai suoceri e domenica da mia madre.
Ergo, aggiungendo l'open day a scuola per la grande, m'inqlano il sabato (che se va bene esco alle 4) e domenica alle 12 #GOT-TO-BE-BACK

@quelli del weekend
vedi sopra, fate i vostri piani, io mi aggrego se posso.

@quelli delle GF
ormai rinuncio a cimentarmi, ho capito che sono tutti troppo scarsi e non vale la pena espormi. Detto ciò quest'anno conto di andare al/ai SellaRonda Day (aspetto di conoscere le date), chi volesse condividere l'avventura, quanto meno in auto poi ognuno la pedala come preferisce, si faccia vivo.

@quelli della GF Colli piacentini
Il percorso medio è abbastanza facile, sono solo due gli strappi duri, ma le salite sono in generale pedalabili. Penso che con un minimo di gestione il lungo sia nelle vostre corde senza problemi.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango

Il nuovo sponsor della squadra è "LOTTO per pedalare"

Ex omone (ormai smilzo) ci vediamo domani sera

ps: fa un ----- di freddo

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
39
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01

Dal sito sellarondabikeday:
"Edizione 2016: Prossimo appuntamento il 19 giugno 2016 all'edizione 2016 del Sellaronda Bike Day."
Dal poco che ho letto mi sembra una manifestazione interessante, magari ne riparliamo

@quelli della GF Colli piacentini
Il percorso medio è abbastanza facile, sono solo due gli strappi duri, ma le salite sono in generale pedalabili. Penso che con un minimo di gestione il lungo sia nelle vostre corde senza problemi.

Per quanto mi riguarda, quello che mi preoccupa è proprio la capacità (o meglio incapacità) di gestione delle risorse, soprattutto in un contesto a me nuovo

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Per quanto mi riguarda, quello che mi preoccupa è proprio la capacità (o meglio incapacità) di gestione delle risorse, soprattutto in un contesto a me nuovo

come per il 100% di coloro che hanno fatto la loro prima gara e, probabilmente, per il 50% di coloro che di gare ne fanno qualcuna ogni tanto.
La gestione delle proprie risorse è cosa tutt'altro che semplice, arriva con il tempo. Ed ogni gara fa storia a se, anche perché ci sono gli altri, non sei da solo in cronoscalata, e quindi ciò che fai in GF è enormemente influenzato da ciò che fanno gli altri.

Ma se non risichi ... non rosichi.
Tu vai, razzo te ne frega? A tuono, fine, spacca, dai il 101%, arriva alla fine che non stai più in piedi, fai 2 giorni a camminare come uno zombie, ma almeno ti diverti, fai gara come deve essere e non passeggiata. E dalla gara dopo cominci a capire come gira e prendi le misure.

Mica la devi vincere per cui devi fare strani ragionamenti sulla tattica ... devi andare a divertirti e a provare, quindi dai tutto e anche un filino di più del tutto e prova, fangulo tutto il resto.

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
52
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
da oggi Paolone nn chiamatelo più [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ma #MADMULE ....ovviamente mi ha pettinato senza la parvenza nè l'evidenza della minima fatica, su ogni terreno...e con questo spero possiate mettere fine al terrore che generavano in voi le mie uscite infrasettimanali
AMEN

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Eccomi eccomi ...

Ebbene si cari miei ... siamo arrivati a cifra tonda con l' anta alla fine, porcaccia miseria

Un grazie al [MENTION=29025]marcomilano[/MENTION] cui non sfugge davvero nulla :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.