[MENTION=47842]mag[/MENTION] : cosa ti è successo per saltare la "GF Fausto Coppi delle Alpi e del Mare" ??
[MENTION=47842]mag[/MENTION] : cosa ti è successo per saltare la "GF Fausto Coppi delle Alpi e del Mare" ??
[MENTION=67889]fif.com[/MENTION]
io alla noberasco sono iscritto da inizio anno, ho già prenotato albergo, ... come al solito con largo anticipo
Ma per quest'anno non mi avventuro più in affermazioni avventate visto come sta andando e come la sphiga ci vede benissimo.
Anche ieri per ragioni incredibilmente avverse ho dovuto saltare la coppi (gara pagata, albergo pagato, pettorale ottimo, in forma, ...) e quindi mi astengo da qualunque annuncio di partecipazione.
Ah, OK. Tutto a posto, allora.chiedo perdono per avere scatenato preoccupazioni ... in molti mi hanno scritto
Grazie e tutti per il gentile pensiero che mi commuove, vi voglio bene, ma di fatto non è successo nulla di serio, anzi...
Un impegno "bello e importante" per la mia famiglia che purtroppo è capitato proprio nella data della coppi. Ho rinunciato alla gara per qualcosa di molto più importante, quindi parliamo di un giorno positivo per me (ma non certo per la bdc).
Grazie a tutti
augurie non ti allargare troppo, il gran visir di tutti i vdm rimango purtroppo solo io
Ormai si dice MAMIL, che é internazionale
chiedo perdono per avere scatenato preoccupazioni ... in molti mi hanno scritto
Grazie e tutti per il gentile pensiero che mi commuove, vi voglio bene, ma di fatto non è successo nulla di serio, anzi...
Un impegno "bello e importante" per la mia famiglia che purtroppo è capitato proprio nella data della coppi. Ho rinunciato alla gara per qualcosa di molto più importante, quindi parliamo di un giorno positivo per me (ma non certo per la bdc).
Grazie a tutti
Ultima ora.
Ivan Basso si ritira dal tour per aver appena scoperto un tumore al testicolo.
Mi spiace tanto per l'uomo, il padre di famiglia, e spero che tutto vada bene.
Sarò un sempliciotto, ma il parallelo con Armstrong, e l'uso dei cocktail in uso all'epoca fa pensare. Un po' come l'incidenza di SLA riscontrata su un gruppo di calciatori.
io non sono un mamil ... Al più sono un amil. Magari fossi "middle"
Ultima ora.
Ivan Basso si ritira dal tour per aver appena scoperto un tumore al testicolo.
Mi spiace tanto per l'uomo, il padre di famiglia, e spero che tutto vada bene.
Sarò un sempliciotto, ma il parallelo con Armstrong, e l'uso dei cocktail in uso all'epoca fa pensare. Un po' come l'incidenza di SLA riscontrata su un gruppo di calciatori.
Mi sono appostato da quando so che sei stato ingaggiato dalla LampreIbo come hai fatto a scovare la mia foto scattata appena ieri?!?
Vero, ma non sappiamo quanti hanno contratto queste patologie e non hanno fatto outing.si, sono cose che fanno pensare. però è anche vero che un campione statistico di 2 casi con l'enorme quantità di ciclisti che sono stati soggetti ai cocktail di cui parli non sono un campione significativo.
mentre la sla dei calciatori dava da pensare molto di più, anche perché la diffusione della sla nei calciatori era proporzionalmente ordini di grandezza più elevata rispetto al resto della popolazione. mentre in questo caso non mi pare lo si possa affermare
Mi sono appostato da quando so che sei stato ingaggiato dalla Lampre
Vero, ma non sappiamo quanti hanno contratto queste patologie e non hanno fatto outing.
Cmq nulla da dire, ho fatto un commento a caldo senza avere basi statistiche (anche trascinato dai medesimi problemi di un conoscente, ciclista sconosciuto ma forte a livello locale ... ora monorchide)
Ibo come hai fatto a scovare la mia foto scattata appena ieri?!?
NoCambiando argomento ... @ibondio ... hai poi controllato ... personal best sulla Onno sabato???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?