Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
[MENTION=47842]mag[/MENTION] : cosa ti è successo per saltare la "GF Fausto Coppi delle Alpi e del Mare" ??

chiedo perdono per avere scatenato preoccupazioni ... in molti mi hanno scritto
Grazie e tutti per il gentile pensiero che mi commuove, vi voglio bene, ma di fatto non è successo nulla di serio, anzi...

Un impegno "bello e importante" per la mia famiglia che purtroppo è capitato proprio nella data della coppi. Ho rinunciato alla gara per qualcosa di molto più importante, quindi parliamo di un giorno positivo per me (ma non certo per la bdc).

Grazie a tutti

LKrider

Pignone
6 Luglio 2010
120
9
M2
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac PRO SL4;Masi 3V carbon; Pinarello F4:13 carbon; sWORKS SL4; Cannondale SIX13

..ieri avresti preso un'altra scaldata assurda...media T nel girino defaticante in zona, 32 gradi...

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
60
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ah, OK. Tutto a posto, allora.
Gli impegni famigliari prima di tutto. :eek:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra

sei diventato nonno??

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ultima ora.
Ivan Basso si ritira dal tour per aver appena scoperto un tumore al testicolo.
Mi spiace tanto per l'uomo, il padre di famiglia, e spero che tutto vada bene.

Sarò un sempliciotto, ma il parallelo con Armstrong, e l'uso dei cocktail in uso all'epoca fa pensare. Un po' come l'incidenza di SLA riscontrata su un gruppo di calciatori.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Quando si dice "Vestiti di scuro che il nero smagrisce" :-) :-) :-) :-) :-)

Azzzz ... fisique du roll ... anzi, meglio ... fisique two rotols :-)

Ad ogni modo ... dovreste avere maggior rispetto per noi vecchietti non avvezzi agli acronimi tipici dei bimbominchih@ del giorno d'oggi:

MAMIL --> Middle Aged Man In Lycra

Ma uscire a giocare a mosca cieca in autostrada no eh ?!?!?!?!?!?

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici

Letto anche io poco fa ... rimasto di stucco.
Grossissimo in bocca al lupo a Basso ... forza forza forza!

Riguardo alle analogie con Lance, di cui ha accennato qualcuno anche dall'altra parte, è vero, danno da pensare, ma penso che in questi casi sia doveroso un rispettoso silenzio, qui c'è in gioco ben più di un Tour o di un Giro

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

si, sono cose che fanno pensare. però è anche vero che un campione statistico di 2 casi con l'enorme quantità di ciclisti che sono stati soggetti ai cocktail di cui parli non sono un campione significativo.
mentre la sla dei calciatori dava da pensare molto di più, anche perché la diffusione della sla nei calciatori era proporzionalmente ordini di grandezza più elevata rispetto al resto della popolazione. mentre in questo caso non mi pare lo si possa affermare

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ibo come hai fatto a scovare la mia foto scattata appena ieri?!?
Mi sono appostato da quando so che sei stato ingaggiato dalla Lampre

Vero, ma non sappiamo quanti hanno contratto queste patologie e non hanno fatto outing.
Cmq nulla da dire, ho fatto un commento a caldo senza avere basi statistiche (anche trascinato dai medesimi problemi di un conoscente, ciclista sconosciuto ma forte a livello locale ... ora monorchide)

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici

Cambiando argomento ... [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... hai poi controllato ... personal best sulla Onno sabato???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.