Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM

Che delusione.
Avevo sentito cose eccezionali sul famoso bar di Pusiano, erano mesi che aspettavo di andarci
 

bronzer

Novellino
5 Agosto 2014
43
1
40
Milano
Visita sito
Bici
parkpre k666
Grazie a tutti per la bella pedalata!

Mi sto affezionando ai trenini dei ciclisti milanesi

[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]: per me girare in gruppo è questo; il treno viene tirato in maniera compatta senza strattoni ed un coordinatore ci vuole :-)

Buona settimana a tutti; ci si aggiorna meteo andante in settimana, vediamo che accade.
 

EGO

Pignone
11 Novembre 2014
248
3
Milano
Visita sito
Bici
Caad 8 105 2014

Anch'io vado al lavoro ogni giorno in bici... circa 15km al giorno fra andata e ritorno. Tutti di città però.

In giro per l'europa ci sono tanti incentivi per chi lo fa; ad esempio in svizzera vieni rimborsato un tot di franchi al km (avevo fatto il conto teorico e per me sarebbero 45 euro al mese, che non ti rendono ricco ma sono meglio di un calcio nei denti). In inghilterra invece se dimostri di essere un commuter (e strava è ammesso come dimostrazione) il tuo datore di lavoro può acquistare per te una bicicletta totalmente tax-free, quindi con un risparmio netto del 50% circa.

Tutto sommato credo che sia un bene favorire la mobilità su due ruote. Alla fine io faccio circa 2.500 km/anno per andare/tornare dal lavoro, e per tutti quanti è meglio se li faccio in bici che in auto... no?
 
Reactions: jacknipper

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Lo farei volentieri, ma solo corrazzato come Ironman

ma ti pare che in italia i tassisti lo permetterebbero mai?
hanno già i loro problemi con le varie App, dubito su questo possano mettere bocca.

Daje! Coi soldi che faccio poi mi licenzio così passo la giornata ad andare a lavoro in bici.. ah no aspè
praticamente ci basterebbe un sostituto d'imposta
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
perché che tragitto fai? Non stai più p.le susa
No, purtroppo la società ha trasferito gli uffici in via Novara, dovrei attraversare Milano. I km non sono tanti, dai 15 ai 18, ma tra smog, furgoni DHL-UPS-SDA ... e gente che uozzappa alle 8 del mattino ho pensato che il gioco non vale la candela.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Beh in effetti ... se giochi rischi che poi ti accendano una candela :-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Vero... Marco tutto a posto?
Guarda che vai a pedalare in un posto veramente di ----- eh.
Vado io al posto tuo se vuoi, del resto un amico si vede nel momento del bisogno. :asd2:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Sgrar-Sgrat de ball

:eek:
Imballato tutto? Ormai prossimi alla partenza!
Buon divertimento e mantieni alto l'onore dei CM

Vero... Marco tutto a posto?
Guarda che vai a pedalare in un posto veramente di ----- eh.
Vado io al posto tuo se vuoi, del resto un amico si vede nel momento del bisogno. :asd2:

piu' o meno tutto fatto, e domani dovrei gia' essere in sella. Ho davvero voglia di macinare km e D+ e faro' del mio meglio, come sempre. Purtroppo [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] essendomi tolto dai social le foto te le faro' pervenire via altri canali, magari apro un gruppo WA e metto tutto li.
O magari faccio l'egoista e tengo tutto per me
Ci vediamo a fine mese (o in marzo)!



[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] dimenticavo, vista la crescita di fatturato, mi servirebbe un assistente. Lo stipendio e' bassino, ma venire sino a qui in bici tutti i giorni di porta a fare un record di km lavorando a milano te lo puoi scordare! E dimmi che non penso agli amici....tse'..... :eek:
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Divertiti Marco
Buon viaggio e buone pedalate

A presto
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01

Ciao Marco, buon viaggio e buone pedalate
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango

Ahahahahaha. Buon viaggio e buone pedalate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.