Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talver

Novellino
2 Febbraio 2012
46
3
Segrate (Mi)
Visita sito
Bici
Sab Alicudi ; MTB Scott Scale Team Edition
Ciao belliii!!!!! Scusate l'assenza supersuper prolungata ma con il lavoro il tempo da dedicare a forum, social e simili è estremamente ridotto, e la connessione che ho in Madagascar fa assolutamente schifo - i miei mi hanno dato disperso più di una volta :rosik:
Che dire è stata una stagione fantastica, ho fatto un passaggio lavorativo importante da ufficio escursione al diving, e ora sono guida subacquea e biologo.. mi piace un sacco
è stato un anno poco proficuo ciclisticamente parlando, la MTB mi ha dato alcuni problemi ed è rimasta ferma a lungo, e il fatto che ormai conosca a menadito ogni singolo sentiero dell'isola mi ha un poco fatto perdere lo stimolo.. In compenso corro su distanze anche medio-lunghe sia su strada che offroad (e fare i trail è davvero mooolto divertente) e nuoto in mare.
Da quando soo tornato, una decina di giorni, sono uscito un giorno a fare un settantello completamente sottozzero . Mi sto dedicando di più alle camminate in montagna, ma il prossimo weekend sarò a Milano e si può senz'altro organizzare un bel giretto in compagnia
Un grosso saluto a tutti
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Bentornato :)

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Bentornato [MENTION=41729]talver[/MENTION]
Ti fermi in Italia o è una vacanza?

A proposito di subacquea. Ormai ho venduto tutta l'attrezzatura, ti servono pinne per uso con calzare? Regalo Technisub XL in buono stato.
 

Allegati

  • 20150801_092931.jpg
    174 KB · Visite: 36
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.