Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
829
251
martesania
Visita sito
Bici
titti
Buongiorno ieri poi fatti 70 km portata a casa una buona media per le mie gambe
Ho visto passare un tipo con una bici da crono e ruote lenticolari che non sono riuscito ad agganciare ma per girare in strada mi sembrano un tantino eccessive
Voi che ne pensate?
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Magari non puo andare in velodromo e prova a simulare una gara....il mondo é vario ed avariato

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Roby mi aveva buttato li la notizia, allora sono andato a vedere su instagram.
In vena di non farmi i c@ssi miei con gioia vi annuncio che il grande [MENTION=12291]madmik83[/MENTION] e la dolce Alessandra aspettano un piccolo/a ciclista.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Roby mi aveva buttato li la notizia, allora sono andato a vedere su instagram.
In vena di non farmi i c@ssi miei con gioia vi annuncio che il grande [MENTION=12291]madmik83[/MENTION] e la dolce Alessandra aspettano un piccolo/a ciclista.

Vah che bella notizia!
Complimenti [MENTION=12291]madmik83[/MENTION]
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si


Benissimo e adesso visto che l'orario torna, ritorniamo a parlare della tua programmata uscita e programmiamo anche la un orario "umano" ?
Ci sono sviluppi?

Hola gente ...
Tanto per chiudere la questione: ieri ho fatto aggiornamento del mio Garmin con il pc a casa, senza le varie menate di encrypt di cui vi dicevo ...

Beh ... ecco ... come dire ... PROBLEMA RISOLTO :-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace


Benissimo e adesso visto che l'orario torna, ritorniamo a parlare della tua programmata uscita e programmiamo anche la un orario "umano" ?
Ci sono sviluppi?

Lo sviluppo è che domani mattina io e [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] partiamo da Rubattino alle 7:10 per cui sei invitato a svilupparti dalle calde coltri del letto quando il buio domina ancora il cielo :asd: :asd:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

Penso che rispetto ad un abici da crono con ruote lenticolari mi sembrano meno opportune per girare in strada le fisse da fighetto, e se ne vedono a centinaia.........
 
Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012


Benissimo e adesso visto che l'orario torna, ritorniamo a parlare della tua programmata uscita e programmiamo anche la un orario "umano" ?
Ci sono sviluppi?

Come dicevo sopra ... domani mattina io e [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] partiamo da Rubattino alle 7:10 ... percorso previsto: Oreno, Casatenovo per la direttissima, Oggiono, Galbiate, Calolziocorte, Carenno, Imbersago, Vimercate, casa ...

Dai dai ... unisciti
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Se riesco a strappare un più dignitoso 7:30 come orario di partenza ai mattinieri [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] e [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] mi aggrego a loro, perchè mi interessa fare fondo e salite per testare la condizione, ovviamente se l'orario da me proposto potesse andar bene anche per te [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] sarei anche felice della tua compagnia.
Se invece i due temerari non sentiranno ragione di posticipare, per me andrebbe bene una dignitosa partenza alle ore 8.
Leggiamo un po' gli sviluppi.

Naaaa troppo presto, sorry [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] famo le 8?

Sent from my ASUS_Z00LD using BDC-Forum mobile app
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Come detto poco sopra, sono molto attratto dal percorso e ovviamente dalla compagnia ma dovendo partire dall'altra parte della città, dovrei accendere i fari e prepararmi con troppa fretta.
Proponevo una partenza alle ore 07:30 da Esselunga, se per Voi può andar bene, recupereremo quei 20 minuti con una media più alta
Fatemi sapere, altrimenti accetto l'invito del più democratico [MENTION=17198]nessuno77[/MENTION]

 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Suvvia fanciulli ... facciamo un 7.20 e non se ne parla più ... andata???

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] ... che ne dici?
[MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] ... se po' fffà dai
[MENTION=17198]nessuno77[/MENTION] ... edddddaiiiii che facciamo un bel trenino
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

Per me va bene tutto
7:10
7:20
7:30

fate voi e fatemi sapere qual è l'ultimo accordo preso
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Orsù 7:25 e non se ne parla più :rosik:
Dai datemi 5 minuti accademici, c'è chi chiede il quarto d'ora

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.