Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Grandissimo [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... i miei complimenti per l'usicta di ieri

Come purtroppo capita spesso ultimamente ... altro weekend ciclisticamente buttato nel cesso per il sottoscritto

Eh vabbeh ... aspettiamo di rifarci tra qualche settimana vah ...

Buona settimana a tutti
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Grazie caro, mi spiace per la tua fermata ai box!

Si, è stato un bel giro, breve cronaca.
Lasciato l'auto a Brivio, percorro la solita Calolzio Lecco, salgo per la bastardissima (Ballabio) e lascio la Valsassina per salire in val Taleggio al Culmine di S.P.. Salita sempre pedalabile tranne un kilometrino un po' più intenso ma mai proibitivo (34x30 e siamo tutti scalatori), panorami stupendi, clima ottimo, troppe moto in modalità motoGP. Curo il contaKM, a giudicare dai cartelli a valle mi mancavano ancora un 8-9 km di salita, ma come d'incanto mi appare la trattoria al Culmine di S.P.:rosik: Vabeh, meglio così. Barretta (ma avrei voluto un cinghiale) foto di rito e rimonto in sella, scendo piano, guardo il panorama e le buche. Arrivato nei pressi di Olda svolto a dx proseguendo in direzione Valle Imagna. La strada riprende a salire, arrivo a Gerosa e prendo una pseudo mulattiera asfaltata stupenda, scollino a Blello, discesa da Berbenno e sono sono a valle. Da Almenno mi si presenta un bel vento in faccia che mi ha accompagnato negli ultimi caldi 20km di pianura, per fortuna ho amministrato e sono riuscito a portare le stanche membra all'auto ancora con un briciolo di dignità.
94Km, velocità media chissenefrega, dislivello boh: 2000 secondo Strava, 1400 per la prefettura, direi un 1500-1600.
Bello, archiviato, ora pensiamo al prossimo!
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Eh caro mio ... quest'anno, ciclisticamente, per quanto mi riguarda ... una miedda
Vabbeh ... proveremo a rifarci tra qualche settimana ... incrociando tutto l'incrociabile

Per il resto ... bravo
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ma alla fine della fiera ...
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] ... si è poi formata la truppa dell' NH o è saltato tutto???

Dai dai ... racconta

Guarda eravamo io, il Pezz, Emanuele e il Manu.
Ci siamo fatti un bel giretto di 50 km con poca gamba ma in buona compagnia.
Dai come direbbe uno conosco buone sensazioni.
Ti allego la foto del ritrovo.
Grazie a tutti.
 

Allegati

  • 20170528_081301.jpg
    295,2 KB · Visite: 41

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Guarda eravamo io, il Pezz, Emanuele e il Manu.
Ci siamo fatti un bel giretto di 50 km con poca gamba ma in buona compagnia.
Dai come direbbe uno conosco buone sensazioni.
Ti allego la foto del ritrovo.
Grazie a tutti.



Come ha detto recentemente il brizzolato ... te hai una marcia in più!!!

Mi è davvero spiaciuto non riuscire ad esserci eh ... ma come al solito la sfiga ci vede alla grande e mi ha inchiappettato l'uscita in bici del weekend :angrymod: :angrymod:

Pensa ... saresti anche riuscito a farmi partire a quell'orario indecente :-) :-) :-)

A presto dai ... e buona settimana
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Guarda eravamo io, il Pezz, Emanuele e il Manu.
Ci siamo fatti un bel giretto di 50 km con poca gamba ma in buona compagnia.
Dai come direbbe uno conosco buone sensazioni.
Ti allego la foto del ritrovo.
Grazie a tutti.

Avessi saputo che il gruppo era così numeroso venivo anch'io con ibondio, Ivan e ibo.
 
Ultima modifica:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Programmi uikend?
Dopo 2 trasferte motorizzate devo disintossicarmi:bleah:, poi inizia a mancarmi la Brianza:eek:. Venerdì pensavo di partire in bici, direzione N, vorrei andare a Con , mai visitata. Partenza ad orari umani ma non troppo tardi, intorno alle 8, ritmo serenold:, rientro verso le 12.30-13. Chiunque volesse farmi compagnia è ben accetto.

Domenica ancora lontana.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Buondì Ivan

Io domani sera emigro nel Triangolo con la famiglia al seguito ... già prenotate uscite venerdì mattina e domenica mattina ... senza se e senza ma :angrymod: :angrymod:

E vediamo di fare qualche km nella maniera migliore possibile ... obiettivo è fare un po' di km mossi venerdì e qualche km in meno ma con un po' di salita domenica ... e vediamo la mia condizione pietosa cosa mi permetterà di fare

Sicuramente questo caldo non mi darà una grossa mano ...
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Domenica vuoi accompagnarmi a fare una Nesso?
Pensavo di fare un Erba - Valbrona - Onno - Bellagio - Nesso - Colma - Caffè - Erba.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Domenica vuoi accompagnarmi a fare una Nesso?
Pensavo di fare un Erba - Valbrona - Onno - Bellagio - Nesso - Colma - Caffè - Erba.

Ma guarda caro ... mai proposta fu più gradita


AGGIUDICATO!!!!!
Ho proprio bisogno di arrancare su una bella salita per un'oretta circa

Sentiamoci sabato pomeriggio/sera così ci organizziamo per gli orari

Vah che bella notizia ... finalmente [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] al cospetto della Nesso!!!!

Ottimo!!!!
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

Consonno è una salita isterica. Io l'ho sempre fatta da Oginate però anche dall'altra parte non scherza. Trovi dei bei muretti.


Domenica vuoi accompagnarmi a fare una Nesso?
Pensavo di fare un Erba - Valbrona - Onno - Bellagio - Nesso - Colma - Caffè - Erba.

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]
Potrei unirmi se non disturbo....sabato pomeriggio sul tardi mi faccio vivo via whatsapp (se sopravvivo alla giornata all'archeopark di Boario :asd:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.