Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Uella bella gente ...

A questo punto, dopo consulto con il DS, confermo:

- Sabato mattina: (meteo permettendo) sgambata tranquilla nel piattume a est ... 8.00 - 9.30

- Domenica mattina: 8.00 - 11.30 e stavo pensando che ci potrebbe stare quello che il [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] aveva battezzato come "Giro delle Fiandre Brianzole", sbucando al bivio dell'ultimo tratto del Lissolo e rientro da Sirtori-Casatenovo ... bla bla bla ...

Chiunque mi voglia far compagnia è ben accetto ... al solito purtroppo gli orari che ho a disposizione son quelli ... semmm de fà?!?!?!?!?

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Io ci sono per domani, domenica vado a pedalare nelle tue terre
Dove ci si trova domani noi? 7:55 pensilina chiesa rossa?
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Sabato me la prendo comoda.
Domenica mi aggrego volentieri.
 

bronzer

Novellino
5 Agosto 2014
43
1
40
Milano
Visita sito
Bici
parkpre k666
Buongiorno a tutti!!!

Per chi volesse, ispirato da [MENTION=37330]suipedali[/MENTION], domenica che sarà penso una giornata quasi primaverile mi butterò su un giro che per voi probabilmente è un classico.

superGhisallo prima volta per me del super
Caglio prima volta
Colma di Sormano
salto il muro per un bel/brutto ricordo di quest'estate
caffè al bar e da lì se le gambe son cotte (molto probabile) rientro
oppure discesa Nesso Como e rientro;
però non so come sono le strade, quanto dislivello ci sarebbe ancora, e se quindi ne vale la pena sapete darmi qualche info in merito?

[MENTION=37330]suipedali[/MENTION]
la macchina conviene lasciarla ad Annone?

Per chi volesse prima pedalata penso 8.15

Grazie ancora ad Emanuele per l'idea e la traccia!!!

[MENTION=41762]Madbee[/MENTION] sei anche tu a pedalare da quelle parti?

Buona giornata a tutti!
 
Reactions: suipedali

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Sabato me la prendo comoda.
Domenica mi aggrego volentieri.

Idem


Giuro che non ho pagato quest'uomo.
Del resto se ispiro non è colpa mia.

Ad Annone nel parcheggio c'è il nome Pezz/Paolone sul 4° posto auto entrando da sinistra

Confermo che è primavera. oppure dipende dai punti di vista.
Buon giro e fattelo sto muro che è una bella sensazione quando lo hai domato.
Gamba ne hai vai tranqui, basta prenderlo con serenità e la giusta dose di surplace ; )

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: https://www.strava.com/activities/292139010
ecco qui il giro fiandre del 25 aprile, mica un giorno a caso.
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Faccio pubblicamente i miei complimenti al mitico, che dico eroico, che dico INGEGNERE Fabrizio che da quando si è messo in sella non è più sceso.
Tutte le sere passo in rassegna strava e lui c'è sempre. Avanti e indietro dal lavoro a volte anche allungando per allenarsi la mattina.
Sarà il cognome che assomiglia tanto a quello di OMAR l'ultracycler ma veramente mi sorprende come costanza e devozione.
Aggiungiamoci pure che pedalare in settimana non è come nel week dove il traffico è minore, non c'è la barista tettona che ti aspetta, non c'è la musica mentre fai i rulli. Insomma ci vuole pazzia per pedalare così tanto in posti così schifosi

BRAVO!

ps: non so se riusciro a essere pedalante il 17 perché è un mercoledì e il Peter va a rugby e tra una birra e la doccia interminabile dei ragazzi te la spiego a che ora arrivo a casa. Di sicuro però verrò a tifare il Metagatto!!!
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace

Da Colma a Nesso circa 11,5 km quasi tutti di discesa tranne un breve l'intermezzo pianeggiante ai piani del Tivano), poi Nesso Como saranno circa 18 km un po' sali e scendi. A Como, evitando Civiglio che a quel punto non avrai più voglia di fare (:-)) salirai a Lipomo, Tavernerio, Albese (saranno 130 metri di dislivello scarsi, tutti regolari su strada larga e piuttosto trafficata) poi continui sulla SS fondamentalmente pianeggiante che ti porta ad Erba, prosegui, costeggi il lago di Pusiano e a Cesana B.za svolti a dx verso Annone.
Da Como ad Annone ci sono 24 km circa.

Direi che prolungare Colma-Nesso-Como-Erba-Annone sarà poco più di 50 km, ma la parte bella è fino a Como, dopo salita trafficata e statalona trafficata. Vedi tu....

Anch'io sarò in zona con [MENTION=35173]marperon81[/MENTION] con partenza da Annone, ma penso che inizieremo a pedalare una mezz'ora più tardi su un percorso di 80 km e 1500 d+ circa, che non prevede il superghisallo.

Obiettivo allenarsi per benino sulle salite, con qualche lavoro un po' mirato....


Ad Annone nel parcheggio c'è il nome Pezz/Paolone sul 4° posto auto entrando da sinistra

ahahah...grande Pezz
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.419
802
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

Ecco ... domenica io pensavo di tagliare il pezzo con Giovenzana e Colle Brianza two-side ... ma arrivati dalle aprti del Lissolo vedo un po' come sono messo con l'orologio ...

Quel che è certo ... Giovenzana nemmeno dipinto :-)

Ci vediamo alle 8.15 all' NH ... puntuale eh
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM

Maronn :eek::eek:
Pezz alla fine è semplicemente droga, se non ti fai stai male tutto il giorno ma che te lo dico a fa??

E' vero le strade fanno schifo, c'è traffico e uno smog mostruoso (ho sempre la gola che mi brucia), niente tette brianzole però è l'unico modo in cui riesco a fare un po' di allenamento senza togliere troppo tempo a tutto il resto... speriamo che paghi un minimo.

Stasera nuovo mezzo a casa, speriamo di riuscire a provarlo nel WE
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
ahahah...grande Pezz

Domenica non sarò della partita ma prossimamente dobbiamo tornare a fare i nostri "classici triangolari". Quanto mi manca il superghisa




sì sì è che l'altra volta pensavo all'orario nh e invece Ibo mi aveva detto l'orario Sssssss. Un piccolo misunderstanding :eek:

Dai non sono neanche depresso a sto giro ; )


La canyon? Daje daje che ci si vede domenica.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ok 8 sssss
C'ho l'Espresso fermo ai box, sarà interessante fare le rampe dietro Montevecchia col 39.
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs

Lele dice si alle Unioni civili

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.