Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Ciclisti Milanesi ....parte 4
Testo
<blockquote data-quote="Madbee" data-source="post: 6253546" data-attributes="member: 41762"><p>Bah, ieri uscita di fondo, caffè a Bergamo alta quindi un bel po' di km ma pochissima salita. Tanto passo in pianura a ritmi mediamente alti. La media su Strava non inganni, clamorosamente abbassata al Parco di Monza dove al ritorno abbiamo bighellonato per andare ad un barettino e a spararci due medie non filtrate e un sacco di porcate come stuzzichini. D'altronde siamo atleti a tutto tondo, specie sul girovita, quindi anche l'alimentazione va curata :-).</p><p>Comunque nella grande pianura eravamo un bel treno, si tirava il fiato a 37-38 all'ora altrimenti fissi sopra i 40 e tutto sommato ieri anche a salire a Bergamo alta avevo gambe buone.</p><p></p><p>Sent from my SM-J730F using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Madbee, post: 6253546, member: 41762"] Bah, ieri uscita di fondo, caffè a Bergamo alta quindi un bel po' di km ma pochissima salita. Tanto passo in pianura a ritmi mediamente alti. La media su Strava non inganni, clamorosamente abbassata al Parco di Monza dove al ritorno abbiamo bighellonato per andare ad un barettino e a spararci due medie non filtrate e un sacco di porcate come stuzzichini. D'altronde siamo atleti a tutto tondo, specie sul girovita, quindi anche l'alimentazione va curata :-). Comunque nella grande pianura eravamo un bel treno, si tirava il fiato a 37-38 all'ora altrimenti fissi sopra i 40 e tutto sommato ieri anche a salire a Bergamo alta avevo gambe buone. Sent from my SM-J730F using [URL=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Lombardia-Veneto
Ciclisti Milanesi ....parte 4
Alto
Basso